Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato, Luca Toni giocherà nel Verona

Miccoli verso il Lecce, la Lazio prende Ribeiro

a cura della redazione
Condividi su:

Giornata di mercato che si apre con l'importante colpo messo a segno dal Verona tornato da poco in A. Per affrontare la massima serie del campionato italiano i gialloblu potranno contare sul peso in attacco di Luca Toni. L'ex centravanti della Fiorentina apporrà probabilmente oggi la sua firma sul contratto che lo legherà al Verona per un anno.

E in queste ore un altro attaccante ex-nazionale è al centro delle trattative di mercato. Si tratta di Fabrizio Miccoli, venuto alla ribalta nelle scorse settimane per le frasi irrispettose nei confronti del giudice Falcone. Il giocatore salentino riuscirà probabilmente a soddisfare il suo desiderio di concludere la carriera nella sua terra con il Lecce. La società giallorossa sarebbe disponibile a un sacrificio economico pur di arrivare a Miccoli.

 

In casa Lazio, infine, è arrivato Vinicius de Freitas Ribeiro, forte terzino brasiliano classe '93. Ribeiro proviene dal Cruzeiro e questa mattina è atterrato nella capitale per le visite mediche. Si tratta di un buon colpo per i biancocelesti. Il terzino, infatti, arriva a parametro zero e ha il passaporto comunitario. Si tratta del quinto acquisto dopo Perea, Anderson, Biglia e Novaretti.

Condividi su:

Seguici su Facebook