Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Formula Uno La Sauber presenta la nuova vettura di Formula Uno la C36 svelata su Twitter

Una livrea bianca e blu con inserti oro sarà affidata ai piloti Ericcson e Werhlein

Condividi su:

Sarà una nuova Sauber la C36 quella che si presenterà sulla griglia di partenza della nuova stagione di Formula Uno. Una nuova vettura che ha come obbiettivo quello di tornare ad essere competitiva dopo la deludente stagione del 2016 che ha visto la scuderia svizzera giungere al penultimo posto nella classifica costruttori.

Novità importanti per la C36 a partire dalla nuova livrea colorata in bianco e blu con inserti d'oro a ricordare le prime colorazioni della Sauber giunta al venticinquesimo anno di militanza in Formula Uno e festeggiato con un bel numero 25 tutto d' oro stampato sui lati del cofano motore.

Un motore Ferrari 2016 sarà la "power unit" delle monoposto, un motore ampiamente rodato e collaudato in grado di dare affidabilità e garanzie in vista delle prossime gare del mondiale, l' obbiettivo è quello di puntare alla metà classifica. La vettura sarà affidata alla coppia formata dai piloti Marcus Ericcson e Pascal Werhlein. Una conferma per Ericcson e un prestito dalla Mercedes per Werhlein, giunto alla Sauber dopo aver disputato la scorsa stagione con la fallita Manor.

Condividi su:

Seguici su Facebook