Tim Cup: da domani le semifinali

Martedì Alessandria - Milan. Mercoledì Juventus - Inter

pubblicato il 25/01/2016 in Sport da Michele Marchese
Condividi su:
Michele Marchese

Coppa Italia. Semifinali. Andata.
Questo il riassunto della vigilia delle due semifinali di Coppa Italiache avranno luogo a partire da domani, martedì 26 gennaio.

Si comincerà con Alessandria – Milan: andata (insolita) della prima semifinale diCoppa. L’altra partita è Juventus – Inter, un match che andrà ben al di là della Coppa, essendo le due squadre ai primi posti in classifica nel campionato di Serie A, con una Juventus rinata dopo ben 11 vittorie consecutive in campionato ed una Internazionale che cerca di risalire la china.

L’Alessandria, già entrata nella storia del calcio, tenterà il tutto per tutto contro il Milan, la squadra di mister Mihajlovic, il quale pensa anche al derby di domenica 31 gennaio.
Ovviamente anche l’Inter è già in clima derby. Per la squadra di Mancini non sarà facile espugnare lo Juventus Stadium. Il morale della squadra dovrà essere al top. Dal canto suo la Juventus, decisamente in forma, grazie anche al suo pupillo Dybala, tenterà di inanellare un’altra vittoria.

Direttori di gara
Sono stati designati i due direttori di gara per le semifinali: Irrati per Alessandria – Milan, mentre Tagliavento arbitrerà, mercoledì, Juventus – Inter.

Orari
Alessandria – Milan
- andata, martedì 26 gennaio ore 21
- ritorno, martedì 1° marzo
Juventus – Inter
- andata, mercoledì 27 gennaio ore 20.45
- ritorno, giovedì 3 marzo.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password