Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Movimento Cinque Stelle al Meeting di CL

Dopo anni di accuse il M5S si inchina sull'altare di Rimini

Condividi su:

Al mercato non si comanda, alla fine anche Grillo e Casaleggio non hanno resistito alle avances di Comunione e Liberazione e mandano il deputato Mattia Fantinati a Rimini per la rituale kermesse dei seguaci di don Giussani.


Dopo aver definito, negli ultimi anni, il meeting riminese Comunione e Disperazione o peggio ancora Comunione e Fatturazione, i duri e puri del movimento si inchinano alla volontà dei leader del loro partito e si vedono costretti ad ingoiare e digerire un boccone amaro quanto indigesto.
Gli intimissimi dei leader non demordono e, graffiando i già usurati specchi, affermano che il loro fidato cittadino è a Rimini solo per “fiutare l'aria che tira” tra gli amici di Lupi e Formigoni.


Siamo sicuri che l'archetipo dei nuovi vitelloni ritornerà alla base portando interessanti dati sull'umidità della riviera ed un'agenda con qualche numero di telefono in più.
D'altronde se per Enrico IV Parigi val bene una messa, figuriamoci se per Casaleggio un altro mercato val bene una messa in quel di Rimini.

Condividi su:

Seguici su Facebook