Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Savona, aggressione in strada per Vittorio Brumotti

Il campione di bike trial preso a pugni insieme al padre

Condividi su:

Disavventura per Vittorio A bombazza Brumotti nella giornata di ieri, mentre si stava allenando in una strada provinciare ligure.


Lite con pestaggio per Vittorio Brumotti, conosciuto inviato di Striscia la notizia e campione di bike trial, ieri in provincia di Savona.

Il biker stava pedalando, accompagnato dal padre e da alcuni amici che lo seguivano in auto, sulla strada provinciale tra Toirano e Bardineto quando, forse a causa della bassa velocità dell'auto che seguiva i Brumotti, una macchina si è affiancata a quest'ultima, facendola fermare.

Gli occupanti, secondo le prime testimonianze tre albanesi residenti in zona, sono passati presto dalle parole ai fatti: è scaturita presto una zuffa, con calci, pugni e pure bastonate, nella quale è rimasto ferito Vittorio Brumotti e suo padre, intervenuti per cercare di sedare la rissa.

Il popolare ciclista avrebbe ricevuto una bastonata e diversi pugni al volto, tali da far intervenire il 118, che con un'ambulanza della Croce Bianca ha trasportato in codice giallo Brumotti all'ospedale di Pietra Ligure, dove, secondo quanto rilasciato dallo stesso attraverso il suo profilo Twitter, è stato sottoposto anche ad un piccolo intervento.

 

La dinamica dell'accaduto con il passare delle ore si fa complessa, con quotidiani che rilasciano notizie di liti all'interno del nosocomio ligure e di denunce effettuate dagli aggressori, mentre Vittorio Brumotti, sempre da Twitter esorta a non fare polemica sul fatto che erano stranieri e di voler tornare presto in sella.

Condividi su:

Seguici su Facebook