Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Milano e Roma per i nuovi live di Sergio Caputo

Il cantautore presenterà il suo ultimo album di inediti dopo 20 anni

Condividi su:

Due concerti per Sergio Caputo, all'Auditorium Parco della Musica di Roma il 19 marzo e alla Salumeria della musica di Milano il 25 marzo, all'insegna dello swing italiano di cui il cantautore è il maggior artefice.

Tappa romana e milanese per “Pop Jazz and Love”, il nuovo album firmato da Sergio Caputo dopo vent'anni di raccolte e impegni, tra cui la celebrazione del trentennale per la sua carriera, avvenuto lo scorso anno.

 

Il popolare cantautore si esibirà con una formazione a quintetto sia per la data romana all'Auditorium Pdm che per la trasferta milanese alla Salumeria della musica, dove in mezzo al suo pubblico ripercorrerà le tappe storiche della sua vasta carriera, in cui ha vestito il pop di jazz e viceversa e dal suo nuovo album eseguirà solo 3 o 4 brani -  per non investire il pubblico con troppo materiale nuovo – come scherzosamente ha annunciato egli stesso.

Le due date sono un'anticipazione del suo tour, in quanto il calendario è ancora in fase di elaborazione, ma toccherà varie città per poi approdare all'aperto nella stagione estiva.

Un ritorno sentito e molto apprezzato con un nuovo e ricco album inedito per Sergio Caputo, che ora incontra in questi primi due concerti il suo amato pubblico, nuovo e il già affezionato da trenta anni alla sua voce e ai suoi innati ritmi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook