Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agnese Panico Very Good Diamond’s: quando i progetti si fanno con amore e professionalità

Agnese rivela in questo progetto: "ci sto credendo con tutta me stessa infatti sarò anche la mia stessa testimonial"

Condividi su:

Agnese come e quando nasce Very Good Diamond’s?

Very Good nasce 15 anni fa con il primo negozio che aprì mia madre, io ero ancora una bambina ma siccome studiavo già inglese e portavo a casa i risultati dei miei compiti prendendo sempre “very very good” i miei decisero di dare questo nome al negozio. A distanza di anni mio padre mi spronava sempre di fare qualcosa di mio allora, un bel giorno con questa richiesta di Papá mi venne l’ idea di creare qualcosa dedicato all’ amore. Ho disegnato questo mio progetto e lo ho fatto anche realizzare ma, nel momento in cui decisi di presentarlo mi sono tirata un pò indietro, visto che si parlava ogni giorno di violenza non potevo uscire con un progetto che parlava d’ amore. Allora decisi di accantonare per il momento questo mio progetto di amore visto che, fuori c’ era tanto amore malato così ho buttato giù dei disegni sulla violenza racchiudendo tre progetti in uno. Siccome questo l’ ho rappresentato con delle collane ho aggiunto al nome già esistente Very Good Diamond's perché quel nome era nato per me e grazie a me voglio portarlo avanti.

Di cosa tratta il tuo progetto “Il Filo della vita”?
Il mio progetto "Il Filo della Vita" come ho già detto racchiude tre progetti in uno: “Violenza sulle donne”, “Violenza sui bambini” e “Terra dei fuochi” e si tratta di tre collane che al momento non posso svelare.

E’ vero che la tua bellezza sarà anche il volto del tuo gioiello?

Sì perché questo mio gioiello l’ ho creato io con tanto tanto Amore e ho voluto mettere la mia faccia come testimonial per far capire a tutti che in questa cosa ci credo con tutta me stessa, altrimenti non avrebbe ragione di esistere.

Qual è il messaggio che lanci attraverso questo gioiello?

Il messaggio che voglio lanciare con questo progetto é: Tanto, tanto      tantissimo amore.

Un tuo sogno nel cassetto ancora da realizzare?

Il mio sogno é vedere tutti i bambini del mondo sorridere, donare la felicità a tutte le donne e far risplendere il sole sulle nostre terre solo così potrò dire di aver realizzato il mio sogno.


Da poco tempo stai frequentando il mondo dello spettacolo come ti senti?

Io mi sento sempre uguale, semplice ed umile e mi sento di ringraziare tutti coloro che credono in me e in questo mio progetto di vita.


Sei fidanzata?

La mia vita privata preferisco tenerla per me.

 

Un tuo messaggio a chi vuole intraprendere la strada dello spettacolo?
Stare sempre con i piedi per terra.

Condividi su:

Seguici su Facebook