Alex Parravano a Nokep TV

Un vocal coach tra i giudici

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 02/08/2022 in Musica e spettacolo da Mauro Antonio Garade
Condividi su:
Mauro Antonio Garade
Alex Parravano intervistato sul palco di Nokep TV dal conduttore Mirkolino MC

Si è appena conclusa la prima edizione di un favoloso nuovo format musicale e televisivo:

Tra i giudici, il noto vocal coach Alex Parravano

 

Alex Parravano è un noto vocal coach italiano.
Nasce come cantautore e negli anni '90 porta la sua musica in tutta Italia e in Germania.
Si rese noto al grande pubblico con la trasmissione SARABANDA condotta da Enrico Papi su ItaliaUno, in cui partecipò per cinque edizioni come performer.
Da venti anni svolge attività di vocal trainer per artisti italiani e internazionali, e la storica casa editrice Armando CURCIO ha pubblicato il suo libro ATTEGGIAMENTI VOCALI nel 2018. Una carriera ricca di innumerevoli esperienze, sia artistiche che didattiche, di altissimo livello; le sue masterclass sono infatti richieste in tutta Italia dai più importanti contest nazionali e nel 2021 è stato coach esaminatore di Italia's Got Talent12 categoria musica.
Nel 2022 esplode un nuovo format musicale e televisivo che già si preannuncia un vero successo anche per le future edizioni. Si tratta di NOKEPTV in collaborazione con Saifam Group e Sony Music Italia, e Alex Parravano ha partecipato come giudice insieme al manager discografico Cristian Gallana, ottenendo un grande riscontro positivo, sia dal pubblico che dalla produzione, grazie alla sua esperienza tecnica e televisiva.
Il nuovo talent, che ha visto concludersi questa prima grande edizione con un contratto discografico per la vincitrice Clesi e il concerto dei The Kolors, promette una seconda nuova edizione che mirerà a superare il successo della precedente appena conclusa.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password