Sandro Murru Kortezman: una primavera ricca di musica

Anche se la Sardegna resta in zona gialla, non è un periodo facile per chi gestisce i locali ...

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 22/02/2021 in Musica e spettacolo da LTC
Condividi su:
LTC

 

Anche se la Sardegna resta in zona gialla, non è un periodo facile per chi gestisce i locali e per ci chi lavora come dj, cameriere, barman etc... e non è un gran periodo per chi ha il desiderio di passare un po' di tempo con famiglia, in sicurezza, magari divertendosi (a distanza!) con gli amici. 

Per fortuna c'è Sandro Murru Kortezman, che con il suo sound e la sua energia incontenibile, ogni domenica a pranzo è protagonista con musica ed animazione allo Charme di Settimo San Pietro (CA), per un pranzo da non erdere. "Oltre che divertirvi darete ossigeno ai lavoratori della ristorazione e dello spettacolo", scrive il dj producer.

Sandro Murru Kortezman è poi in diretta ogni pomeriggio su Radio Supersound, il nuovo network della Sardegna in fm sul web e sulla App dalle 15 alle 16 con il suo programma, Soundback il suono che ritorna, mentre ogni sabato notte è protagonista sui social. Dalle 22 alle 23 è su Faebook, dalle 23 a mezzanotte è invece su Instagram. 

"Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce", dice sorridendo. Negli anni '90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui "Obsession" e "Stay with You". Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar... Tra un disco e l'altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E' un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto "canta che ti passa" funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…). 

MEDIA INFO PHOTO SANDRO MURRU KORTEZMAN
http://lorenzotiezzi.it/sandro-murru-kortezman/

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password