La figlia di Sandra Milo a Virginia Raffaele: “Ha 84 anni, che battute fai?”

Virginia Raffaele, invitata a Sanremo, in veste di Sandra Milo

pubblicato il 11/02/2017 in Musica e spettacolo da Samantha Ciancaglini
Condividi su:
Samantha Ciancaglini

Debora Ergas, figlia di Sandra Milo, affida a Twitter il disappunto per l'imitazione della madre portata sul palco dell'Ariston da Virginia Raffaele: “Peccato quelle battute, nei panni di una signora di quasi 84 anni dichiarati, che è stata musa di Fellini".

Durante la quarta serata del Festival di Sanremo, la famosa imitatrice, Virginia Raffaeli, scende le scale nei panni di Sandra Milo. Nell’intervista inscenata tra lei e Carlo Conti, molte sono le allusioni sessuali dell’imitatrice.

La figlia dell’attrice, Debora Ergas, si sfoga su Twitter: “Peccato quelle battute, nei panni di una signora di quasi 84 anni dichiarati, che è stata musa di Fellini".
Uno sfogo, quello della giornalista di Rai Uno, che raccoglie la solidarietà di quanti non hanno affatto gradito l'interpretazione di Raffaele a Sanremo, giudicata da molti utenti "volgare", "di cattivo gusto", "penosa". A infastidire soprattutto i commentatori, le battute su sesso e amanti, apparse fuori luogo data l'età dell'attrice-musa di Federico Fellini.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password