Nicola Diomaiuta (Confesercenti Campania): la riapertura farà bene a chi crede nello Stato

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 19/04/2021 in Economia da Redazione
Condividi su:
Redazione
Nicola Diomaiuta

Con l'ordinanza n. 14 del 17 Aprile 2021 della Regione Campania, comincia a delinearsi una nuova strada verso la normalità per le attività commerciali dedicate ai servizi alla persona e all'estetica.
In merito, il Presidente dell'Area Immagine e Benessere di Confesercenti Campania, Nicola Diomaiuta, si reputa soddisfatto del provvedimento di Vincenzo De Luca dichiarando: "Finalmente dopo settimane di chiusura, possiamo confermare con soddisfazione la possibilità di accogliere gli impazienti cittadini che aspettavano la riapertura di Centri Estetici, Parrucchieri e di tutto il settore beauty. Ovviamente gli esercizi commerciali avranno l'obbligo di non abbassare la guardia e continuare nelle proprie strutture ad offrire i propri servizi migliorando la flessibilità degli orari di apertura, e soprattutto limitando la permanenza dei clienti nei propri locali, adeguati con tutti i dispositivi di sicurezza previsti. Si delinea così anche una nuova apertura contro l’abusivismo, che è stato un argomento caldo in questi periodi di chiusura".


Ricordiamo che il provvedimento prevede a partire dal 19 aprile 2021 (e confermato ad oggi fino al 15 maggio 2021), la riapertura di tutti i servizi alla persona (intesi come estetisti, parrucchieri e barbieri), con un orario flessibile delle attività a partire dalle ore 7 del mattino e fino alle 21.30, senza obbligo di chiusura domenicale o settimanale e sempre nel rispetto della normativa a tutela dei dipendenti.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password