Marchetti Tech srl sceglie Amazon come E-Commerce Partner

Marchetti Tech ha deciso di investire come tutte le aziende moderne nell’E-Commerce e ha scelto come partner il colosso più importante al mondo nel settore.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 10/03/2021 in Economia da Thomas Cardinali
Condividi su:
Thomas Cardinali

Marchetti Tech srl, azienda che sta rivoluzionando il mercato delle vernici con il graphene, ha deciso di compiere un ulteriore passo importante scegliendo Amazon come suo official E-Ecommerce Partner. La missione di Amazon è offrire ai propri clienti i prezzi più bassi possibili, la migliore selezione disponibile e la massima convenienza e tutto ciò combacia con la stessa mission della Marchetti Tech. Da quando Amazon è stato fondato, nel 1994, è diventata una delle più grandi piattaforme di e-commerce globale e società di cloud computing al mondo e fino al 2015 operava principalmente nel mercato B2C, ma negli ultimi tre anni, è entrata con successo nel mercato B2B. Quando ha lanciato la piattaforma Amazon Business, è stato facile vedere che avrebbe avuto un impatto enorme sull'e-commerce B2B. Nel 2020 con lo scoppio della pandemia Amazon è stata l’azienda nel mondo ad aumentare maggiormente i propri fatturati con risultati eccezionali.

Antonella Pietrelli, Global Marketing Manager della Marchetti Tech srl afferma: "Credo che non sia necessario aggiungere altro, per i nostri clienti vogliamo la soluzione migliore e scegliendo Amazon abbiamo scelto l'efficienza. Il loro servizio ci permetterà di consegnare i nostri prodotti a tutti i clienti dei Paesi in cui operiamo: vogliamo farlo nella loro lingua, nella loro valuta e con le loro leggi e con un servizio clienti che garantisca sempre la soddisfazione o il rimborso” aggiungendo "Per noi Amazon è lo strumento giusto per avere accesso immediato al mercato globale ed essere anche leader nelle vendite online”.

Alessio Micheloni Chief Marketing Officer sottolinea l’importanza di questa partnership: “Entrare in Amazon significa mettersi ad armi pari con la concorrenza. Accogliamo la sfida dei mercati globali senza nessuna paura, solamente con la voglia di migliorare. I nostri competitor rappresentano una grande opportunità, ci ricordano ogni giorno che dobbiamo migliorare, con molti di loro collaboriamo per lo sviluppo di nuovi prodotti. Crediamo nel KNOW-HOW-SHARING per creare nuovi prodotti, ma anche aziende più sostenibili sostenibili e per facilitare l'economia circolare. I nostri prodotti sono ad alto contenuto tecnologico , le vernici al GRAPHENE I rivestimenti ed i primer né sono la dimostrazione, sono il risultato di anni di investimenti, ricerca e sviluppo di tante aziende messe insieme, non abbiamo paura di nessun tipo di concorrenza "

Antonella Pietrelli continua: "Vogliamo dare un servizio outstanding ai nostri clienti sia che loro acquistino una bomboletta oppure importanti forniture industriali - oggi siamo in grado di spedire due lattine o una fornitura complessa in poche ore in tutto il mondo grazie ai servizi offerti da Amazon". Alessio Micheloni afferma: “Lavorare con Amazon è una grande opportunità per noi e per i nostri clienti, lavorare con un'organizzazione complessa e allo stesso tempo efficiente come ci fa crescere dal punto di vista professionale e di mercato".

L'Ufficio Marketing di Marchetti Tech srl - ha dichiarato che le vendite online inizieranno il 30 aprile 2021.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password