Fabio La Fata nel cast di "Lontano da te", nuova fiction di Canale 5

Dal 9 giugno l'attore di origini siciliane sarà nella produzione Mediaset con l'ex star de "Il Segreto" Megan Montaner

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 03/06/2019 in Curiosità da Sante Cossentino
Condividi su:
Sante Cossentino
Dal 9 giugno su Canale 5 l'attore siciliano Fabio La Fata, lanciato dalla talent scout campana Marianna De Martino, sua agente in Italia, sarà nel cast di Lontano da te, la fiction con Megan Montaner, l'ex Pepa della soap Il Segreto.
Per La Fata è un'occasione internazionale: la fiction è una coproduzione Cross  con Canale 5 e Telecinco e Mediasey Spagna.
L'attore si è fatto notare oltre il confini nazionali, e nuove opportunità potrebbero nascere sull'altro versante mediterraneo.
Nell'ambito di una commedia romantica un po' fantasy, Fabio La Fata interpreta un personaggio divertente. << Si chiama Enzo Scortiglini ed è delle Marche quindi parlo in marchigiano, non è stato facile.  Sul set mi sono divertito tanto. Ho lavorato con Pamela Villoresi che poi è la mia compagna nella fiction dove io faccio il Toy boy di Pamela che  è la mamma del protagonista, Alessandro Tiberi. Il mio sarà un personaggio da scoprire, in tutti i sensi>> racconta l'attore che ha condiviso il set anche con la Montaner, una vera star delle fiction tv da qualche anno a questa parte.
<> dice La Fata, che si è messo a studiare spagnolo seriamente, si è trovato un agente lì, e sta seminando per nuovi progetti.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password