Monica pesa 318 chili ma vuole arrivare a 450

Una trentaduenne di Dallas ha un concetto tutto suo di bellezza e salute

pubblicato il 08/09/2016 in Curiosità da Valentina Roselli
Condividi su:
Valentina Roselli

Monica Riley, trentadue anni , moglie felice  ama accumulare chili fino al punto di voler raggiungere i 450 kg con l’aiuto del suo compagno Sid che a quanto pare la sostiene in questa bizzarra impresa.  Monica vuole diventare una   modella  di super dimensioni proprio per soddisfare le fantasie sessuali del marito.  

Sid trascorre le sue giornate cucinando per la sua “grande” amata, imboccandola poi  direttamente con un imbuto personalizzato. Monica ha detto: «Il mio obiettivo è quello di raggiungere le 1000 libbre (circa 453 kg), fino a diventare immobile. Mi sentirei come una regina, perché Sid potrebbe salirmi addosso con mani e piedi. È una nostra fantasia erotica di cui parliamo spesso. Per alzarmi dal divano mi occorre il suo aiuto, la stessa cosa per tirarmi fuori dal letto  Quando devo sdraiarmi dopo una grande cena, Sid deve aiutarmi a rotolare perché la mia pancia è troppo piena e io non riesco a muovermi ed è eccitantissimo per noi  » ha aggiunto

La ragazza ha sofferto di sovrappeso per tutta la sua vita e solo due anni fa era in preparazione per affrontare la chirurgia bariatrica. Ma all’ultimo momento ci ha ripensato, decidendo invece di accettarsi così per com’è. Così, da allora, Monica ha iniziato ad assumere fino a 8000 calorie al giorno.
«Più grassa sono, più sexy mi sento. Amo il mio grande e molle ventre e riempirlo di cibo mi fa accendere di passione. Sid ama cucinare per me e mi aiuta ad alimentarmi, tanto da ottenere tanti chili da quando ci siamo messi insieme. Mi alimenta tutto il giorno».

Questa la dieta di Monica: sei biscotti, sei salsicce impanate, una grande ciotola di cereali zuccherati, quattro panini McChicken, quattro doppi cheeseburger, patatine fritte, trenta crocchette di pollo, macaroni cheese, alcuni piatti del Taco Bell e una vaschetta di gelato. La ragazza spera di arrivare a una dimensione tale da non essere più in grado di fare nulla in modo autonomo, il che richiede che Sid dovrà assisterla in tutti i sensi, dalla pulizia intima a tutto il resto.
La coppia ha ricevuto tantissime critiche per le loro strambe fantasie, in particolare dalla madre di Monica, tuttavia non sono per niente scoraggiati : «L’alimentazione attraverso l’imbuto» dice Monica «è quella di cui non vedo più l’ora. Trovo che sia un’esperienza molto sessuale e a Sid piace troppo. Ho 20.000 fan sulla rete a cui piace guardare la mia alimentazione tramite imbuto. Per me, è un grande successo!»

Indipendentemente dai rischi che si corrono con l’obesità, Monica e Sid sono vanno a pieno ritmo nella loro ricerca di grasso.  Nonostante i loro insoliti piani, la coppia sta attualmente tentando di avere un bambino –: «Abbiamo intenzione di avere figli . non c’è niente che possa impedirmi di crescere un figlio dalla mia camera da letto. Assumeremmo una tata affinché ci aiuti in casa e occuparsi del bambino quando è in giro. Alcune persone penserebbero che io sia un’egoista, ma io resto fiduciosa che invece saremmo dei buoni genitori». 

Daniele Salamone

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password