Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vendola: "Mi sposo e penso alla paternità"

Le parole del Governatore della Puglia

Condividi su:

Gli è stato accanto in tutti questi anni difficili e impegnativi e ora che sta per scadere il suo incarico da presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola inizia a pensare seriamente al matrimonio con il suo compagno Eddy Testa.

I due stanno insieme da 10 anni, da quando Vendola è stato eletto governatore, e a breve potrebbero convolare a nozze, come rivela il leader di Sel al settimanale Chi:

"Ho vissuto questi dieci anni da governatore della Puglia al cardiopalma, ma dopo maggio cambierà tutto. Vorrei sposarmi con Ed. Ma non mi trasferirò in Canada come hanno detto: per un uomo del sud fa troppo freddo".

Sulla voglia di formalizzare a tutti gli effetti la sua relazione Vendola non ha dubbi, sulla paternità invece qualcuno sì:

"Appena lasciato l'inacrico rifletterò anche se affrontare la paternità o no - continua - E' un pensiero che riposa in un angolo della mia vita e che ho sempre rimandato. Sicuramente ho sempre amato il mondo dell'infanzia e vorrei scrivere un libro di filastrocche per bambini".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook