Haircare: pins e accessori griffati per sentirsi una beauty queen anche in casa

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 28/04/2020 in Costume e società da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

Lo street style è sempre un validissimo alleato per scovare tutte le tendenze più cool… E anche se dal divano di casa ci sembra di non doverci sentire in obbligo ad acconciare i nostri capelli, ci sono tanti modi per non perdere il nostro stile glam… pochi sforzi e massimi risultati assicurati!

Se amate le code basse o alte, i messy bun o le trecce, non rinunciate alla vostra acconciatura preferita… soprattutto quando avete voglia di rimandare lo shampoo. Approfittate dei momenti in casa per riscoprire e sperimentare! Qualche idea minimal per raccogliere i capelli in modo semplice ma dall’effetto wow assicurato? Aiutatevi con delle pins! Colorate, con le scritte, con gli strass, super girffate… Perfette perchè fungono da vere e proprie mollette per tenere a bada i ciuffi ribelli ed estremamente eleganti per sentirsi sempre in ordine anche con il vostro pigiama preferito. 

L’acconciatura più rapida è senza dubbi una bella coda (possibilmente bassa per evitare di stressare troppo i capelli), da sempre emblema del dailywear, ma per dare un tocco glam, scegliete un fermaglio colorato, un fiocco annodato morbido o un elastico gioiello. 

CONTINUA A LEGGERE

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password