Ieri sera a San Giorgio delle Pertiche, nel padovano, è stato scoperto un omicidio suicidio: un padre ha ucciso la figlia e poi si è tolto la vita. Al momento sembra essere ancora sconosciuto il perché della tragedia.
L'allarme è scattato ieri sera poco prima delle 20 quando i due corpi sono stati scoperti dal cugino di una delle vittime che abita di fianco. Preoccupato perché da un po' non li vedeva uscire di casa ha deciso di controllare ed ha scoperto la tragedia.
L'uomo, Tiziano Gallo, 60 anni pensionato e vedovo avrebbe ucciso la figlia Alessia, una cameriera 33enne, e poi si sarebbe tolto la vita. La giovane donna sarebbe stata uccisa dal padre con un colpo di pistola questa mattina nella sua camera probabilmente nel sonno.
La tragedia si è consumata nella casa di via Magarise dove padre e figlia vivevano dopo la morte, 12 anni fa, della mamma e moglie delle vittime. I Carabinieri di San Giorgio delle Pertiche stanno effettuando tutti i rilievi nel tentativo di scoprire qualche indizio che porti a capire il motivo del folle gesto dell'uomo.

