Muore bimbo di 5 anni in classe

Riccione: sono in corso gli accertamenti sulle cause del decesso

pubblicato il 07/03/2015 in Attualità da Veronica Murru
Condividi su:
Veronica Murru

Ieri pomeriggio è successa una tragedia presso un asilo statale di Riccione. Un bambino di cinque anni è morto in classe e l'intervento del 118 non è servito a salvargli la vita. Si stanno compiendo  accertamenti per capire le cause della morte del piccolo.

Nella scuola statale Bertazzoni, ieri pomeriggio, un bimbo di cinque anni è morto per un probabile problema cardiaco. Il piccolo stava giocando quando si è accasciato su un tavolino, diventando improvvisamente viola in viso. Sono stati chiamati i soccorsi del 118. I paramedici hanno cercato di salvargli la vita, praticandogli un massaggio cardiaco ed altre misure di rianimazione per circa un ora.

Nulla da fare, il piccolo è stato trasportato all'ospedale Infermi di Rimini ormai senza vita. Non si conoscono ancora le cause certe del malore che gli ha stroncato la vita, si pensa comunque ad una malformazione cardiaca. Sono in corso, per questo motivo, tutti gli accertamenti necessari a determinare le cause del decesso. Duro colpo per gli insegnanti e per i genitori del piccolo, il quale è morto improvvisamente in tenera età senza apparente motivo.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password