Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tuturano, "Aperitivo con l'autore" venerdì 15 luglio in Piazza Regina Margherita

Sarà ospite della serata il dottor Dino Ciccarese che presenterà il suo libro "La vita in una notte", l'iniziativa organizzata dalla "Biblioteca Enzo Cosma" e dal "Comitato Frazione Tuturano"

Condividi su:

"In una notte umile prende corpo per Silvia il film della sua vita, una presa di coscienza che irrompe criticamente di fatto di 60 anni vissuti da donna indipendente, auto-referenziale, pretestuosa e pragmatica."  Con piacere e stima venerdì 15 luglio dalle ore 19.30 ospiteremo nella nostra amata piazza, per un altro appuntamento di "Aperitivo con l'autore", il dottore Dino Ciccarese, autore del libro "La vita in una notte - 60 anni di piccola e grande storia, 2a edizione". Dialogherà con lui la dottoressa Alessia Mattiaci.
Già Dirigente del Centro per la Cultura della Regione Puglia, Ciccarese è uno stimato ricercatore delle tradizioni, delle origini e della storia pugliesi, fervido sostenitore del volontariato e del valore del dono gratuito , fondatore dell'associazione "La cavalcata di Sant'Oronzo" e primo firmatario della petizione popolare per il riconoscimento degli ulivi secolari a patrimonio dell' UNESCO.

Non mancate, potrete piacevolmente ascoltare le parole del dottor Ciccarese consumando l'aperitivo, un gelato o una bevanda fresca, ai nostri tavoli, grazie alla collaborazione con il bar Chopin. L'evento si svolgerà in Piazza Regina Margherita.

Condividi su:

Seguici su Facebook