Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Daniela Prata ospite di Marina Castelnuovo

Redazione
Condividi su:

Tra i numerosi artisti che spesso si vanno a rilassare nello splendido Resort Villa Liz di Varese, un’oasi di pace ed eleganza, non poteva mancare in questo torrido luglio la giovane e bella disegnatrice Daniela Prata, che la maggior parte del tempo lo ha passato ad usare le sue adorate e colorate matite.

Il  nome di Daniela Prata circola negli ambienti artistici da parecchi anni e numerose sono le mostre personali e le sue partecipazioni a collettive tra Roma e provincia; qualche passaggio anche fuori regione, a Spoleto, e perfino nella splendida costiera amalfitana.

Reduce dal suo ultimo successo all'evento romano Culture a confronto: l'italia omaggia l'Egitto, dove è stata  premiata dall'Ufficio Culturale dell'Ambasciata della Repubblica Araba d'Egitto, Daniela Prata è ormai un punto di riferimento in campo artistico.

Tante le curiosità su di lei e sulla sua Arte: una lunga gavetta che le è servita per incamerare tutto ciò che ha trovato nei vari mondi fantasy da lei immaginati.

A Varese è andata a trovare a Villa Liz l’amica Marina Castelnuovo e la Mostra Permanente con rari cimeli che Marina ha creato nel suo B&B per celebrare 30 anni di carriera artistica (1992/2022), nonchè per conoscere i suggestivi  laghi e le splendide montagne che circondano la “Città Giardino”. Sicuramente Daniela Prata ha già svoluppato nuova creatività  da questo soggiorno. Non dimentichiamoci che la  creatività è linfa vitale per ogni artista. Nel caso di Daniela, le serve per ispirarsi a disegnare, giorno dopo giorno, il tratto “perfetto” per lei:  rincorrere il concetto della Bellezza, che ha in mente come un’ossessione.

Ulteriori info a:

https://www.facebook.com/Daniela-Prata-Disegnatrice-1493789647415753/

www.villaliz.it

www.marinacastelnuovo.com

 

Condividi su:

Seguici su Facebook