Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vince 60mila euro ad 'Affari tuoi', gli ex operai del marito: «Ora ci può pagare»

La partecipante è la moglie dell'imprenditore della ex Mabro di Grosseto

a cura della redazione
Condividi su:

La felicità per la vincita è durata poco. Michela Parrini ha terminato la partecipazione al gioco tv Affari tuoi, condotto da Flavio Insinna, con la vittoria di 60mila euro dicendo che tale somma sarebbe servita per pagare l'università alle figlie, ma non ha fatto i conti con i creditori.

La Parrini è infatti la moglie di Andrea Barontini imprenditore della ex Mabro di Grosseto, azienda tessile fallita che ha lasciato a piedi circa 200 lavoratori in maggioranza donne. L'ex imprenditore è indebitato per milioni e i lavoratori - che nei passati hanno dato vita a diversi presidi - attendono gli ultimi stipendi in attesa di una riconversione. 

Per questo motivo, dopo la notizia della vincita i sindacati hanno chiesto immediatamente che la somma, sebbene non riesca a coprire tutti i buchi, sia destinata alle maestranze. Spiegano le rappresentanti Rsu: «Quei soldi ci farebbero davvero comodo. Dobbiamo avere quasi sei stipendi arretrati e parte della tredicesima, forse la signora Parrini non se lo ricorda, ma se chiede a suo marito... Prima di studiare bisogna mangiare. Non so se ricorda quello che suo marito ha fatto alla Mabro. Sarà bene rinfrescargli la memoria».

Condividi su:

Seguici su Facebook