Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terremoto in Messico, finora 245 le vittime. 12 persone tratte in salvo dal crollo della scuola

Si scava continuamente tra le macerie, oltre 4 milioni e mezzo le abitazioni al buio

Redazione
Condividi su:

Aggiornamento - Il bilancio dei morti del terremoto messicano è salito a 245 morti. Solo 115 nella capitale Città del Messico, dove una bambina di 7 anni è stata tratta in salvo dalle macerie del crollo della scuola "Enrique Rebsamen". Con questa bambina salgono a 12 le persone estratte dalle macerie della scuola, dove altri due piccoli sarebbero ancora intrappolati vivi, per cui si mantengono le operazioni di ricerca.

La notizia di mercoledì - Oltre 200, finora, le vittime del terremoto in Messico, colpito da una devastante scossa di terremoto di 7.1. Stando a quanto dichiarato dal coordinatore nazionale della Protezione civile messicana, Luis Felipe Puente, il bilancio ufficiale e ancora provvisorio è di 217 vittime. Di queste, come riportato in un tweet dello stesso coordinatore, 86 si contano a Città del Messico, 71 nello Stato di Morelos, 43 in quello di Puebla, 12 nello Stato del Messico, 4 in quello di Guerrero e una in quello di Oaxaca. 4

Intanto sono 26 i bambini morti nel crollo della scuola "Enrique Rebsamen" di Città del Messico. Tra le vittime anche quattro adulti. In totale sono 4 milioni e mezzo le abitazioni rimaste senza elettricità nelle zone colpite, dove continuano senza sosta gli scavi tra le macerie.

Condividi su:

Seguici su Facebook