Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Festival delle Letterature dell'Adriatico 2013

Domani, tra gli altri, Alessandro Baricco e Max Gazzè

Condividi su:

Ricco il programma del Festival delle Letterature dell’Adriatico 2013 che, giunto alla sua XI edizione, nella giornata di oggi vedrà protagonisti, tra gli altri Silvia Avallone, Giuseppe Cruciani, Fabio Volo,e Giammaria Testa.
Numerose le presenza durante gli interventi di ieri, tra cui quello di Giovanni Floris e Daria Bignardi;  per oggi, si legge sulla pagina Facebook del Festival,  le prenotazioni per l’appuntamento con Fabio Volo sono esaurite da circa tre ore; altrettanto interessanti, tuttavia,  gli interventi di Corrado Formigli (h: 17.30) e Mario Desiati (h:18.00).

Quasi 100 in totale, quindi, gli appuntamenti di questa edizione che si chiuderà domani, a Pescara vecchia, con personalità del calibro di Alessandro Baricco, Luca Sofri, Riccardo Luna e Max Gazzè. Gli incontri di domani saranno dislocati tra il museo “Casa natale di Gabriele d’Annunzio” (corso Manthonè 116), l’auditorium Petruzzi (via delle Caserme), il teatro Massimo (via Caduta del forte 15), il Circolo Aternino (piazza Giuseppe Garibaldi 51).

Per approfondire questo articolo clicca qui:  http://www.histonium.net/notizie/attualita/30147/ricco-il-programma-del-festival-delle-letterature-delladriatico-2013

Condividi su:

Seguici su Facebook