Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"GRAVITY" E "DIANA" IN PRIMO PIANO

Tutti i film del weekend

Condividi su:

Sono sei le uscite di giovedì 3 ottobre. In primo piano il film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia con George Clooneu e Sandra Bullock. Stiamo parlando di "Gravity", odissea nello spazio in chiave moderna. La stessa Bullock è protagonista anche di "Corpi di reato" in uscita nello stesso weekend. Di grande interesse anche "Diana" ( una brava Naomi Watts) che racconta gli ultimi nani della principessa che più di ogni altra ha infiammato l'immaginazione collettiva. Ma vediamo il cartellone completo.

Gravity Regia di Alfonso Cuarón. Con Sandra Bullock, George Clooney, Ed Harris, Orto Ignatiussen, Phaldut Sharma. SINOSSI: La brillante dottoressa Ryan Stone è alla sua prima missione a bordo dello shuttle; Matt Kovalsky è invece un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli, collegati solo fra loro e fluttuanti nell'oscurità. Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra...e ogni speranza di salvezza.

Corpi da reato Regia di Paul Feig. Con Sandra Bullock, Melissa McCarthy, Demiàn Bichir, Marlon Wayans, Michael Rapaport. SINOSSI: Sandra Bullock interpreta un rigido agente dell'FBI, mentre Melissa McCarthy è una poliziotta di Boston poco convenzionale. Le due si troveranno costrette a lavorare insieme.

Il cacciatore di donne Regia di Scott Walker. Con Nicolas Cage, Vanessa Hudgens, John Cusack, Dean Norris, Kevin Dunn. SINOSSI: Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson si precipita urlando dentro a un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata.

Diana la storia segreta di Lady D  Regia di Oliver Hirschbiegel. Con Naomi Watts, Douglas Hodge, Geraldine James, Charles Edwards, Cas Anvar. SINOSSI: La storia è quella della relazione di due anni della principessa Diana con Khan, durante le procedure per il divorzio dal principe Carlo, terminata nel giugno 1997. Lady D., morta pochi mesi dopo, voleva convertirsi all'Islam per poterlo sposare.

Las Acacias Regia di Pablo Giorgelli. Con Germán de Silva, Nayra Calle Mamani, Hebe Duarte SINOSSI: Rubén è un camionista solitario che sta coprendo da anni l'autostrada da Asunción del Paraguay a Buenos Aires, portando il legno. Tuttavia, il viaggio di oggi sarà diverso.

Anni felici Regia di Daniele Luchetti. Con Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Martina Gedeck, Samuel Garofalo, Niccolò Calvagna. SINOSSI: 1974, Roma. Guido è un artista che vorrebbe essere d'avanguardia, ma si sente intrappolato in una famiglia troppo borghese e invadente. Serena, sua moglie, non ama l'arte, ma ama molto l'artista e infatti lo "invade". I loro figli, Dario e Paolo, 10 e 5 anni, sono i testimoni involontari della loro irresistibile attrazione erotica

Condividi su:

Seguici su Facebook