Il bomber del Teramo Lapadula segna e corre sugli spalti dalla fidanzata: "Mi sposi?"

pubblicato il 12/05/2015 in Sport da Sara Gerardi
Condividi su:
Sara Gerardi

E' un momento "magico" quello di Gianluca Lapadula, giocatore del Teramo classe 1990. Dopo aver conquistato la promozione dalla lega pro alla serie B con il Teramo, promozione storica, la prima in 112 anni di storia del club, raggiunta con 2 giornate d'anticipo dalla fine del campionato, il giocatore domenica ha segnato forse il suo gol più bello in carriera.

 Alla fine dei 90 minuti, durante la festa per la promozione nella serie cadetta,Lapadula ha preso il microfono e ha detto: “Mi sembra la giornata più giusta per farlo. In questo campo, in questo stadio e di fronte a tutta questa gente”, poi si è messo in ginocchio e tra gli applausi dei migliaia di spettatori ha chiesto: “Alessia, vuoi sposarmi?”.  Turbinio di bandiere biancorosse sventolanti per la duplice gioia hanno accompagnato la proposta, con la seguente risposta affermativa.

Gianluca Lapadula cresciuto nel vivaio del Parma assieme al compagno d'attacco Alfredo Donnarumma classe 1991 ,di proprietà del Pescara, sono i principali artefici della promozione in serie B della squadra abruzzese, la terza nel campionato cadetto dopo Lanciano e Pescara. 

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password