Pole Position a Marquez in Gran Bretagna

Dovizioso secondo, terzo Lorenzo;cade Iannone

pubblicato il 30/08/2014 in Sport da Elena Caracciolo
Condividi su:
Elena Caracciolo

Stavolta lo spagnolo che monta Repsol Honda non ne ha voluto sapere di cedere la posizione; stavolta, conoscendo almeno un po’ il suo carattere, ci ha tenuto a ribadire chi domina la stagione 2014 della classe regina del Motomondiale.
Stavolta, Marc Marquez è tornato più carico che mai e si è preso la Pole Position del Gran Premio di Gran Bretagna con un tempo stratosferico che urla 2.00:829.
Incredibile, stellare Marquez, sul circuito di Silverstone.
Lo segue, staccato di soli 311 millesimi, un Andrea Dovizioso che oggi ha montato e domato una Ducati Ufficiale da dieci e lode.
Terza casellina per Jorge Lorenzo e quarta casellina per Aleix Espargaro.
Quinto e sesto cronometro per la Repsol Honda di Dani Pedrosa e la Yamaha Factory di Valentino Rossi (che ha recuperato molto sul finale)
Settimo e ottavo chiudono Smith e Paul Espargaro e nono tempo per Bradl (sfortunatissimo in questo week end e reduce di due cadute nella terza e quarta tornata di Prove Libere).
Scivola decimo Andrea Iannone, il quale, ad una manciata di minuti dalla conclusione, nonostante un t1, t2 e t3 tutti e tre rossi e brillanti, è caduto al termine del t3.
Peccato per lui, che domani saprà sicuramente riscattare il suo umore e il suo team.
Dal Circuito di Silverstone sembra essere tutto.
 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password