Calciomercato: entro la settimana novità nel Catania

A Napoli Benitez vuole Cavani per la prossima stagione

pubblicato il 26/06/2013 in Sport da a cura della redazione
Condividi su:
a cura della redazione
Antonino Pulvirenti

Sono state presentate stamattina le nuove maglie del Catania. L'occasione è stata utile per far il punto della situazione sul calciomercato dei siciliani. Antonino Pulvirenti ha annunciato la definizione dell'acquisto di un nuovo laterale dopo la partenza di Marchese. Il maggior 'indagato' per la sostituzione è Fabian Monzon, argentino di proprietà del Lione in prestito al Fluminense. Inoltre, lo stesso patron degli etnei ha confermato l'interesse per Raffaele Pucino, difensore del Varese, e Adryan trequartista di belle speranze del Flamengo. 
Infine, un'ultima battuta su Almiron: «Per noi è un giocatore importante ma se vuole restare deve rinnovare il contratto in scadenza nel 2014».

BENITEZ SU CAVANI - A Napoli continua a tenere banco la situazione del matador Cavani. Benitez, intervistato dalla radio spagnola Onda Cero, ha espresso il desiderio di avere il forte attaccante a disposizione nella prossima stagione: «Saremmo felici se Cavani restasse con noi. Lui è consapevole dell'affetto e della considerazione di cui gode nella città e nella squadra. Con De Laurentiis il club ha avuto una crescita costante. Si vede l'ambizione di una squadra che cresce e vuole essere grande, grazie alla tifoseria e alla città».

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password