Calcio Champion's League stasera il Napoli cerca l' impresa al San Paolo contro il Real Madrid

Arsenal-Bayern Monaco sarà l' altra gara in programma coi tedeschi forti del 5-1 dell' andata

pubblicato il 07/03/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Manca poco all' inizio del Big Match Napoli-Real Madrid in programma stasera alle 20:45 allo Stadio San Paolo di Napoli. La formazione di Sarri tenterà l' impresa contro il fortissimo Real Madrid di Cristiano Ronaldo e compagni. Un Real che all' andata s' impose sul Napoli per 3-1 dopo essere passato in svantaggio col gol partenopeo d' Insigne.

Una gara quella dell' andata che comunque evidenziò la pericolosità del Napoli, oggi più che mai consapevole di poter realizzare un' impresa. Dovrà essere una partita perfetta quella che dovrà giocare il Napoli affidandosi al temibile attacco formato da Mertens, Insigne e Callejòn. Fondamentale sarà non commettere errori in difesa per non subire gol che in caso di parità in trasferta valgono doppio e per non aumentare lo svantaggio da recuperare.

Un' impresa che consapevolmente il Napoli dovrà cercare di concretizzare, un risultato il 2-0 in casa alla fine non impossibile da ottenere. Ci sarà uno stadio San Paolo pieno come ai tempi degli scudetti con Maradona e il pubblico sarà sicuramente il dodicesimo uomo in campo, le pressioni poi vanno tutte in casa Real, il Napoli vive tranquillamente alla giornata l' evento consapevole di aver davanti a se un avversario formidabile che soltanto a mente libera senz'aver niente da perdere si può sperare di battere.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password