Calcio stasera i due anticipi della 26 esima giornata Napoli-Atalanta e Juventus-Empoli

Doppio anticipo per la serie A a partire dalle 18 Napoli-Atalanta e alle 20:45 Juventus-Empoli

pubblicato il 25/02/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Giunge alla sua 26 esima giornata la Serie A che vedrà oggi svolgersi due anticipi dove saranno impegnate tre squadre di alta classifica. Alle 18 sarà la volta di Napoli-Atalanta, incontro interessantissimo allo stadio San Paolo di Napoli dove l' Atalanta rivelazione del campionato cercherà di strappare punti preziosi in casa napoletana. Il Napoli dovrà cercare di vincere per tenere il passo delle squadre di testa Juventus e Roma cercando magari di avvicinarsi approfittando di eventuali passi falsi d' entrambe.

Un Napoli che dovrà stare attento alla temibile Atalanta senza sottovalutarla. Alle 20:45 toccherà alla Juventus contro l' Empoli in casa allo Juventus Stadium. Bianconeri reduci dalla trasferta di Champion's col Porto dove hanno vinto per 0-2, attendono l' Empoli di Maccarone e compagni, ritrovano Bonucci che ha fatto pace con Allegri dopo essere stato fuori nella gara di Champion's, dovranno provare a vincere nonostante le fatiche di coppa per continuare a mantenere lontane sia la Roma che il Napoli.

L' Empoli proverà quantomeno a rendere difficile la vita alla Juventus in una sfida dove il divario tra le due squadre appare abissale, gli azzurri dovranno cercare di portare via punti preziosi per evitare un eventuale ritorno di Palermo e Crotone in chiave salvezzza. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password