Calcio Serie A oggi gli anticipi della 25 esima giornata Atalanta-Crotone ed Empoli-Lazio

Atalanta e Lazio in cerca di punti per l' Europa contro la voglia di salvezza di Crotone ed Empoli

pubblicato il 18/02/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Due gli anticipi della 25esima giornata di Serie A in programma oggi, dopo il primo anticipo giocato ieri tra Juventus e Palermo, vinto dai bianconeri per 4-1, oggi tocca ad Atalanta-Crotone ed Empoli-Lazio. L' Atalanta artefice di un bel campionato visto finora, cercherà di ottenere tra le mura amiche punti importanti per restare in zona Coppe Europee, guardandosi le spalle dai possibili ritorni di Lazio, Inter, Milan e Fiorentina.

Il Crotone ospite a Bergamo giocherà per ottenere il massimo da una gara che con un risultato positivo lo potrebbe far tornare alla pari o addirittura scavalcare il Palermo, mettendo poi nel mirino l' Empoli nella disperata rincorsa alla salvezza. Empoli che per beffa del destino affronterà la Lazio in casa, otto sono i punti di vantaggio sul Palermo e il Crotone che gli garantiscono comunque una relativa tranquillità.

La Lazio invece cercherà di fare bottino pieno su un campo difficile come quello toscano, tre punti che le consentirebbero di non perdere contatto dalla zona Coppe Europee, pronta a rientrare su Inter e Atalanta al loro primo passo falso.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password