Calcio stasera Roma-Fiorentina alle 20:45 chiude il conto della ventitreesima giornata

Roma senza Perotti e Salah attende la Fiorentina priva di Kalinic entrambe alla ricerca di punti preziosi

pubblicato il 07/02/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Inizierà tra poco l' ultima partita della 23 esima giornata del campionato di Serie A, una gara in programma allo stadio Olimpico di Roma, posticipata per far spazio al torneo sei Nazioni di Rugby che ha visto impegnato la nostra Nazionale contro il Galles domenica scorsa.

La gara chiuderà la quarta giornata del girone di ritorno, dove Juventus e Napoli entrambe vittoriose costringono la Roma a cercare forzatamente i tre punti contro la Fiorentina per restare aggrappata al secondo posto. La Fiorentina dal canto suo cerca punti preziosi per la corsa al quarto/quinto posto, tre punti che potrebbero proiettarla a -3 dalla Lazio.

Una partita dove le assenze per entrambe le squadre non sono certo da poco, la Roma sarà priva di Salah rientrato da poco dalla Coppa d' Africa e senza Perotti non al top della condizione relegato tra le riserve. La Fiorentina sarà invece priva di Kalinic in attacco anche lui in precarie condizioni fisiche, verrà sostituito da Babacar. Fischio d' inizio previsto alle 20:45 allo Stadio Olimpico con le due formazioni determinate a giocare a viso aperto con gol e spettacolo.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password