Superbowl i New England Patriots vincono la finale contro Atlanta Falcons in rimonta per 34-28

Una rimonta incredibile per New England grazie ad un super Tom Brady

pubblicato il 06/02/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Una finale bellissima quella del Super Bowl 2017 che ha visto sfidarsi i New England Patriots contro gli Atlanta Falcons all' NRG Stadium di Huston. Una cerimonia in grande stile USA aperta dalla cantante pop Lady Gaga che inizia lo show intonando un inno patriottico e lanciando messaggi d' unità.

Una partita che alla fine del terzo quarto sembrava chiusa e la vittoria già in tasca agli Atlanta Falcons (la squadra tifata da Boe il barman dei Simpson), che però non avevano fatto i conti con Super Tom Brady 3-28 era il parziale alla fine del quarto, quando poi Brady è salito in cattedra scrivendo la storia.

Brady quarter back 39enne raggiunge Charles Haley con 5 vittorie nel Super Bowl in carriera come il suo Coach Bill Belichick il primo dei Coach ad averne vinti cinque. Un cinquantunesimo Super Bowl che ha dell' incredibile, mai una squadra era riuscita a vincere ai supplementari è mai una squadra era riuscita a rimontare 10 punti di svantaggio, stavolta i New England Patriots trasinati da Brady, accolto in trionfo dalla moglie Gisele Bundchen splendida modella brasiliana,ci sono riusciti ed hanno chiuso in grande stile portando a casa la vittoria per 34-28.

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password