Calcio Serie A vincono Fiorentina e Napoli al Sabato la Juventus vince contro la Lazio alle 12:30

Sconfitte casalinghe per Chievo e Milan Fiorentina in ripresa Napoli tiene il passo d' alta classifica

pubblicato il 22/01/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Si sono conclusi con due sconfitte casalinghe per Chievo e Milan gli anticipi del sabato della Serie A. Vincono Fiorentina e Napoli, con la Fiorentina in ripresa che riesce a dare continuità alla bella prestazione fatta contro la Juventus, il Napoli vince e tiene alto il passo d' alta classifica con la Juventus sempre nel mirino vincente in casa con la Lazio.nel Lunch Match delle 12:30.

Bella vittoria per la Fiorentina ieri alle 18 contro il Chievo, viola cinici sempre in partita, pronti a capitalizzare ogni occasione, in gol con Tello,Babacar e il gioiellino Chiesa, un Chievo arrembante che se pur giocando bene non finalizza e alla fine perde per 0-3. Nell' anticipo delle 20:45 vince il Napoli a San Siro, due gol in tre minuti al 6' Insigne e al 9' Mertens nei primi dieci minuti di gara sembrano stendere il Milan con un "destro-sinistro".

Milan che però reagisce ed accorcia le distanze al 37' con Kucka. Il Milan non s' arrende e mette in difficoltà i partenopei, senza però riuscire a trovare il pareggio, neanche nel disperato tentativo di testa con Donnarumma, portiere milanista, salito in area napoletana alla disperata ricerca del gol nell' ultim' azione del match.

Vince anche la Juventus nella prima gara domenicale alle 12:30 contro la Lazio, due gol nel primo tempo al 5' con Dybala e al 16' con Higuain chiudono la gara con uno strapotere bianconero e con la Lazio quasi incapace di reagire al meglio per tutta la gara, forte di un buon attacco oggi però sterile e di una difesa troppo ballerina. Juventus che resta in testa al campionato con 48 punti a più 4 sulla Roma impegnata stasera in casa col Cagliari alle 20:45 e con una partita in meno.

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password