Calcio Serie A negli anticipi del Sabato vincono Bologna e Inter alle 12:30 di oggi Cagliari a valanga sul Genoa

Conclusi gli anticipi del Sabato e il Lunch Match delle 12:30 oggi le altre partite della prima di ritorno concluderà la giornata Lunedì alle 20:45 Torino-Milan

pubblicato il 15/01/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Prima giornata del girone di ritorno della Serie A, la ventesima del campionato, che s' è aperta con gli anticipi del Sabato registrando le vittorie di Bologna ed Inter contro Crotone e Chievo. Nel Lunch Match di oggi alle 12:30 invece largo successo del Cagliari sul Genoa per 4-1. Importante la vittoria del Bologna sul Crotone per 0-1 con gol di Dzemaili, in chiave salvezza che la pone a quota 23 lasciandosi largamente dietro la zona calda della classifica.

Crotone che resta ultimo a 9 punti dopo la sconfitta di ieri pericolosamente proiettato verso una difficile risalita. Vince anche l' Inter contro il Chievo per 3-1 dopo essere andata in svantaggio col gol clivense di Pellissier, gli uomini di Pioli rimontano prima col pareggio d' Icardi, poi passano con Perisic e chiudono la gara definitivamente con Eder. Inter trasformata in positivo dalla cura Pioli che si rilancia in classifica salendo a quota 36.

Nerazzurri che agganciano il Milan attualmente con due gare in meno, Chievo che resta a quota 25 in una zona abbastanza tranquilla della classifica. Bella vittoria con un largo punteggio quella del Cagliari oggi alle 12:30 contro il Genoa, una doppietta di Borriello, Joao Pedro e Farias regalano la vittoria ai sardi, gol bandiera per il Genoa col solito Simeone. Cagliari che agguanta momentaneamente l' Udinese a quota 26 e Genoa che resta dietro con 23 punti. Oggi di scena le altre partite con il Big Match di stasera alle 20:45 tra Fiorentina e Juventus in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password