Calcio Coppa Italia tre gare in programma tra oggi e domani

Napoli-Spezia Fiorentina-Chievo e Juventus-Atalanta le prime tre gare in programma Giovedì sarà la volta di Milan-Torino

pubblicato il 10/01/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Turno secco ad eliminazione diretta degli ottavi di Coppa Italia con 4 gare in programma a metà di questa settimana. Nella prossima tra i giorni di Martedì, Mercoledì e Giovedì prossimi si completerà il quadro dei prossimi incontri delle squadre qualificate ai quarti di finale della competizione.

Stasera alle 21:00 sarà la volta di Napoli-Spezia, una gara abbordabilissima sulla carta per il Napoli contro la formazione spezzina che cercherà di mettere in difficoltà gli azzurri nella gara secca. Il Napoli dovrà stare attento allo Spezia che a sorpresa ha eliminato il Palermo nello scorso turno, Sarri schiererà il tridente d' attacco formato da Giaccherini, Insigne e Gabbiadini, Piccolo e Granoche saranno le punte offensive per i bianconeri agli ordini del mister Mimmo Di Carlo.

Domani alle 17:30 in programma c'è Fiorentina-Chievo, gara secca allo Stadio Artemio Franchi di Firenze che anno scorso giocò un brutto tiro agli uomini di Paulo Sousa quando furono eliminati nella competizione dal Carpi già quasi retrocesso. Una Fiorentina che dovrà restare concentrata dopo le sirene di mercato giunte negli ultimi giorni ad ammaliare il suo attaccante più prezioso. Nikola Kalinic tentato da una pioggia di milioni giunta dalla Cina.In più alcune voci insistenti anche per Badelji da parte di un interessamento della Roma potrebbero minare il clima di concentrazione ferrea sempre voluto da Mister Sousa.

Completerà il quadro domani Juventus-Atalanta alle 20:45 coi bianconeri che ospiteranno la piacevole sorpresa del campionato, l' Atalanta di Gasperini, sconfitta già una volta in campionato allo Juventus Stadium, ma sicuramente in ottima forma dopo la vittoria di domenica contro il Chievo e pronta a vender cara la pelle.

Chiuderà il quadro settimanale Milan-Torino in programma giovedì alle 21:00 una sfida che si preannuncia avvincente con due squadre votate all' attacco. La prossima settimana chiuderanno il turno Inter-Bologna, Sassuolo-Cesena, Lazio-Genoa e Roma-Sampdoria.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password