Fischio d' inizio alle 20:00 per il recupero della terza giornata di Serie A tra Genoa e Fiorentina. La gara fu sospesa l' undici sette,bere scorso a causa di un nubifragio che si abbatté sullo stadio Marassi di Genova.
Le forti precipitazioni resero presto il terreno impraticabile e costrinsero il direttore di gara, d' accordo coi due club a rinviare la partita. Genoa e Fiorentina ripartiranno dal minuto 28 del primo tempo sul punteggio di 0-0 il risultato al momento della sospensione.
Restano 62' minuti da giocare per entrambe le squadre che cercheranno di ottenere i tre punti in palio in una gara che vede assenze importanti da ambo le parti. Nel Genoa sarà assente il bomber Pavoletti, mentre nella Fiorentina mancheranno Borja Valero infortunatosi nel turno di coppa col Qarabag e Babacar non al meglio della condizione fisica. Arbitrerà stavolta il signor Guida di Torre annunziata. Di seguito le formazioni dell' incontro a poche ore dal fischio d' inizio:
GENOA (4-3-3) Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rigoni, Veloso, Laxalt; Lazovic, Simeone, Ocampos. Allenatore: Ivan Juric
FIORENTINA (4-3-1-2) Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Sanchez, Badelj; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.