Calcio stasera il recupero di Genoa-Fiorentina

pubblicato il 15/12/2016 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Fischio d' inizio alle 20:00 per il recupero della terza giornata di Serie A tra Genoa e Fiorentina. La gara fu sospesa l' undici sette,bere scorso a causa di un nubifragio che si abbatté sullo stadio Marassi di Genova.

Le forti precipitazioni resero presto il terreno impraticabile e costrinsero il direttore di gara, d' accordo coi due club a rinviare la partita. Genoa e Fiorentina ripartiranno dal minuto 28 del primo tempo sul punteggio di 0-0 il risultato al momento  della sospensione.

Restano 62' minuti da giocare per entrambe le squadre che cercheranno di ottenere i tre punti in palio in una gara che vede assenze importanti da ambo le parti. Nel Genoa sarà assente il bomber Pavoletti, mentre nella Fiorentina mancheranno Borja Valero infortunatosi nel turno di coppa col Qarabag e Babacar non al meglio della condizione fisica. Arbitrerà stavolta il signor Guida di Torre annunziata. Di seguito le formazioni dell' incontro a poche ore dal fischio d' inizio:

 

GENOA (4-3-3) Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rigoni, Veloso, Laxalt; Lazovic, Simeone, Ocampos. Allenatore: Ivan Juric

 

FIORENTINA (4-3-1-2) Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Sanchez, Badelj; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

 

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password