Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alessandra Moretti in malattia "indiana"

La consigliera regionale del Pd in Veneto, si è data malata ma in realtà era in India con il padre

Condividi su:

Alessandra Moretti capogruppo democratico del Pd in Consiglio regionale del Veneto tradita da una foto di Istagram mentre sorride contenta della sua vacanza in India, peccato però che ai fini dell’inps risultasse in malattiacosì come aveva comunicato ai suoi compagni ai suoi compagni di partito nel consiglio comunale.
I quali si sono immediatamente ricordati  delle sue innumerevoli assenze e di un altro suo viaggio a Miami.

Una volta scovata la foto la Moretti è stata raggiunta dai microfoni di Radio Capital dove l’intervistatrice ha chiesto spiegazioni.  L’interrogata ha risposto di essere andata in India con suo padre in occasione delmatrimonio di Jorge Sharma, imprenditore dell'oreficeria con base a Vicenza, prima di partire però si era ammalata  ed è comunque partita perchè era un viaggio programmato da tanto tempo. Poi arrivata in India si è ammalata nuovamente perciò ha inviato ai suoi compagni un messaggio dove si diceva malata

Ha conluso con “Adesso sto rientrando ei cosa mi devo giustificare”   quando le è stato fatto osservare che essere in malattia non significa trovarsi in India la Moretti ha ribadito "Io le ho ricostruito tutta la vicenda. Non sono in un'aula di tribunale e, francamente, mi sembra surreale tutto questo interesse, per il mio stato di salute e per la mia vita privata".

Adesso vedremo se questa malattia in trasferta avrà ripercussioni sulla vita professionale e politica di Alessandra Moretti..
 

Condividi su:

Seguici su Facebook