Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pari positivo con il Real Madrid, Del Piero: 'Juve può passare il turno'

L'ex numero 10 bianconero sul pareggio di Champions League

a cura della redazione
Condividi su:

Il pareggio ottenuto contro il Real Madrid è un risultato ''sostanzialmente positivo'' e la Juventus ha ancora ''una grande possibilità di passare il turno'' in Champions League. E' il pensiero di Alessandro Del Piero, ex capitano bianconero e oggi leader degli australiani del Sydney, all'indomani della spettacolare sfida dello Juventus Stadium finita 2-2.

''Ho seguito la critica e il risultato, la partita ancora non l'ho vista ma l'ho registrata. Mi sono ripromesso di vederla, appena i miei figli me lo permetteranno, con due bimbi piccoli in casa è difficile trovare due ore di tempo libero - spiega Del Piero ai microfoni di Rtl -. Il risultato comunque, in concomitanza anche con quello del Galatasaray, mi sembra sostanzialmente positivo. C'è possibilità di passare il turno''.

L'ex numero10 della Juventus parla anche di un'altra bandiera del calcio italiano: il capitano della Roma, Francesco Totti: ''Io credo che storie come la mia e quella di Francesco sicuramente non è semplice trovarne, non solo in Italia ma nel mondo. Ma ce ne sono e mi auguro presto che squadre come Juventus, Roma o anche il Milan, che in passato ha avuto Maldini e Baresi, possano di nuovo ripercorrere storie del genere che sicuramente tra le tante qualità vedono nel romanticismo una delle più forti'', dice Del Piero.

Condividi su:

Seguici su Facebook