Discorso allarmante di Buffon negli spogliatoi della squadra

"In italia vinciamo perchè si scansano" avrebbe detto il capitano della Juve negli spogliatoi

pubblicato il 04/11/2016 in Sport
Condividi su:

Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano ma in Europa non succede e non succederà".

Con queste parole Gigi Buffon avrebbe redarguito i compagni di squadra  sabato scorso dopo l'incontro con il Napoli  negli spogliatoi . Parole che la Gazzetta dello sport ripota oggi  con un articolo dal titolo 'E Buffon alza di nuovo la voce'.

Buffon avrebbe poi proseguito: "In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate  ci hanno battuto. Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions". 

Ma dopo queste dichiarazioni resta nell'aria la domanda "perchè la Juve viene scansata?" A tal proposito la società ha subito provveduto ad una secca smentita tramite un comunicato pubblicato sul sito della squadra: "Dopo verifiche interne - si comunica che quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport nell'articolo dal titolo 'E Buffon alza di nuovo la voce...' è falso e ha l'unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi".

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password