Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Discorso allarmante di Buffon negli spogliatoi della squadra

"In italia vinciamo perchè si scansano" avrebbe detto il capitano della Juve negli spogliatoi

Condividi su:

Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano ma in Europa non succede e non succederà".

Con queste parole Gigi Buffon avrebbe redarguito i compagni di squadra  sabato scorso dopo l'incontro con il Napoli  negli spogliatoi . Parole che la Gazzetta dello sport ripota oggi  con un articolo dal titolo 'E Buffon alza di nuovo la voce'.

Buffon avrebbe poi proseguito: "In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate  ci hanno battuto. Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions". 

Ma dopo queste dichiarazioni resta nell'aria la domanda "perchè la Juve viene scansata?" A tal proposito la società ha subito provveduto ad una secca smentita tramite un comunicato pubblicato sul sito della squadra: "Dopo verifiche interne - si comunica che quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport nell'articolo dal titolo 'E Buffon alza di nuovo la voce...' è falso e ha l'unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi".

Condividi su:

Seguici su Facebook