Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ripartono i gironi di Europa League

l'Europa league vede impegnate quattro squadre italiane

Condividi su:

Riparte stasera la seconda giornata dei gironi di Europa League che vede impegnate le quattro squadre italiane, Roma, Inter, Fiorentina e Sassuolo. Le prime tre in cerca della prima vittoria nella competizione.

L' Inter dopo il passo falso in casa contro l' H Beer Sheva, squadra israeliana che s' impose a San Siro per 0-2, proverà a vincere sul difficile campo dello Sparta Praha, mentre la Roma dopo il pareggio per 1-1 in casa del Plzen altra squadra della Repubblica Ceca,proverà a fare bottino pieno in casa dei rumeni dell' Astra Giurgiu. La Fiorentina invece affronterà in casa gli azeri del Qarabag, la squadra dell' Azerbaijan che milita nel girone dei viola, che dopo aver ottenuto il pareggio per 0-0 contro il Paok di Salonicco in terra greca, cercano i loro primi tre punti nel girone.

La rivelazione Sassuolo invece dopo aver vinto largamente in casa per 3-0 contro gli spagnoli dell' Atletico Bilbao, affrontano oggi fuori casa i belgi del Genk. Una giornata intensa quella che tra poco inizierà con le prime partite alle 19 di Fiorentina e Inter, a seguire alle 21:05 poi sarà la volta di Roma e Sassuolo. Augurandoci che sia una giornata favorevole ai colori italiani, non resta altro che attendere i risultati di stasera, per iniziare già a definire meglio il quadro delle qualificazioni per il prossimo turno di Europa League.

Condividi su:

Seguici su Facebook