Chi la vera anti-Juventus? Sembra essere questo il tema dominante alla base della supersfida dell'Olimpico tra la Roma di Garcia, a punteggio pieno, e il Napoli di Benitez, che insegue - affiancato ai bianconeri - staccato di appena 2 punti.
Alle 20.45 riflettori puntati sul match che si attende tra quelli di maggiore interesse, assieme a Fiorentina-Juventus, della giornata numero 8 del girone di andata nella massima serie.
Il tecnico giallorosso potrà nuovamente contare sull'esterno brasiliano Maicon, mentre non avrà a disposizione Balzaretti. In avanti, con capitan Totti, conferme sicure per Florenzi e l'imprendibile, fin qui, Gervinho. Sull'altro fronte, Benitez tornerà a fare affidamento sulla sua punta di diamante, il bomber argentino Higuain, supportato da Callejon, Hamsik e Insigne.
PROBABILI FORMAZIONI - Roma(4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho; Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero (Mesto); Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
L'incontro sarà arbitrato da Daniele Orsato, che sarà coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Padovan, dal quarto uomo Vuoto e dai giudici di porta Tagliavento e Banti.

