Collezione srl

Rivenditore Prana di Piemonte e Valle d'Aosta

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 04/01/2019 in Scienza e Tecnologia da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

La ditta Collezione SRL smercia prodotti tecnologici del gruppo Prana.

Questa ditta, Collezione, specializzata in bioedilizia è il rivenditore ufficiale di questo importante marchio. La Valle d’Aosta ed il Piemonte oggi ha al suo interno una fantastica possibilità per evolvere in questo settore innovativa ed in forte espansione. La società Prana è leader nei sistemi di areazione e nel settore dei sistemi di ventilazione meccanica controllata.

Questi prototipi di prodotti sono particolarmente adatti a tutte quelle aree che necessitano di una rimozione repentina di aria inquinata. Vengono richiesti soprattutto da grandi industrie e fabbriche, ma possono essere utilizzabili tranquillamente anche nelle semplici abitazioni. La loro funzionalità si esplica nel migliore dei modi nelle zone altamente colpite dalla presenza di microorganismi nocivi per la salute dell’uomo presenti nell'aria. Questi sistemi di ventilazione sono indirizzati ad un fissaggio liberato all'interno dell’ambiente collocati sulla superficie portante per mezzo di ghiere o supporti. I sistemi di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore sono semplici da montare e veloci da installare.

A questi sistemi di ventilazione vengono agganciate le due condutture, una destinata all’estrazione dell’aria viziata l’altra per il decorso quella pulita. I prodotti Prana, che la ditta Collezione srl propone, sono i migliori articoli presenti sul mercato e sono sinonimo di futuro e cambiamento, grazie alla loro tecnologia innovativa e rivoluzionaria. I prodotti Prana sono compatibili con ogni tipo di ambiente, dalle costruzioni industriali alle semplici case. Sono utili nei luoghi dove risiediamo ogni giorno. La salute è sempre stata al primo posto nella scala dei bisogni, ecco perché la società Prana si è da subito avvalsa di ingegneri altamente qualificati che, con il tempo, hanno progettato questo sistema innovativo.
I materiali con cui vengono fabbricati questi prodotti, sono altamente selezionati, specie per avere un’equilibrata sostenibilità economica e ambientale. La ditta Collezione promuove questa linea di prodotti per la loro certificazione d’efficienza e per essere durevoli nel tempo. Gli scambiatori d’aria e la ventilazione meccanica controllata sono in grado di cacciare via l’aria alterata ed eliminare le sostanze nocive in eccesso quali batteri derivati dalla muffa, dal radon e dall’umidità o semplicemente per i fumi eccessivi presenti nelle industrie e nelle fabbriche.

Il risanamento dell’aria che questa VMC decentralizzata apporta agli ambienti, sono attuati grazie ad un sistema brevettato e certificato. Scegliere uno dei prodotti Prana come sistema di depurazione per il proprio ambiente domestico o lavorativo si dimostra una scelta responsabile poiché è in grado di assicurare dell’aria sana, priva di microrganismi tossici all’interno degli ambienti in cui opera. I prodotti che Collezione offre sono diversi dai sistemi centralizzati di ventilazione presenti sul mercato poiché risultano vantaggiosi rispetto ai suoi concorrenziali per molteplici motivi. Con questo articolo andiamo a vedere quali sono e quali vantaggi apportano questo tipo di sistemi.
Il risparmio energetico di cui godono questi dispositivi è realizzato mediante un alto coefficiente di recupero di calore, difatti la dissipazione di questi prodotti è massimizzata in ogni aspetto. L’installazione è veloce e risulta non invasiva disponendo inoltre di un sistema di accensione e di spegnimento controllabile in remoto.

Tutto questo fa dei prodotti Prana, i migliori congegni sul mercato dell’areazione. Grazie a Collezione questi prodotti possono arrivare comodamente in tutte le case della Valle d’Aosta e del Piemonte.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password