Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ricoverato d’urgenza Aldo Montano per shock anafilattico

Il campione di scherma è allergico alla caseina

Condividi su:

Forlì, Roma, Milano Marittima, Bologna... Sono stufo delle rincorse in ospedale in shock anafilattico per colpa della mia allergia alla caseina e della poca attenzione ad un problematica così grave da parte delle istituzioni e di molte attività di ristoro ... ( vedi bimbo inglese di 7 anni morto poco fa in un ristorante della costiera Amalfitana stessa mia allergia stessa superficialità degli operatori del settore)... Grazie a tutti gli operatori dell'ospedale di Forlì per l'intervento professionale e tempestivo .... A Fish per la corsa al presidio attenta e tranquilla, grazie fratello!”

Questo quanto ha scritto sulla sua pagina facebook  il campione di scherma Aldo Montano , qualche giorno fa commentando sua brutta avventura . Mentre Montano stava pranzando in un ristorante di  Forlì , ha assaggiato dei grissini al formaggio ed è stato ricoverato d'urgenza per shock anafilattico all'ospedale Morgagni-Pierantoni.

Una disavventura del genere Montano l’aveva già vissuta cinque anni fa quando dopo aver mangiato un piatto di zucchine con un velo di formaggio aveva subito la stessa sorte.
Adesso Montano rimprovera la leggerezza delle istuzioni e ristoratori nel prevenire questo tipo di situazioni, ricordando la morte del bimbo inglese sulla costa amalfitana per la stessa ragione. 

Condividi su:

Seguici su Facebook