Sempre più vicino il Cake Festival Awards di Milano per Gianfranco Carbonaro

La Sicilia proporrà la torta più grande del mondo

pubblicato il 27/02/2015 in Salute e alimentazione da concita occhipinti
Condividi su:
concita occhipinti

Il Cake Designer Gianfranco Carbonaro insieme a Valentina Raneri, Giada Giaimo e Lucia Elisa Raneri, componenti del gruppo siciliano Trina Cake che parteciperà alla selezione ufficiale per il progetto finale che darà vita alla Torta scolpita più grande del mondo.

La inziativa organizzata dall'associazione Nazionale Cake Designers Italia e patrocinata da Expo 2015 si terrà a Milano nel mese di Ottobre. La squadra che rappresenta la Sicilia sfiderà i cake designers provenienti di tutto il paese in occasione della sesta edizione del Cake Festival Awards. La partecipazione prevede la realizzazione della regione Sicilia in pasta di zucchero in dimensioni 67x67 cm. Lo stesso progetto sarà riproposto in dimensioni da record più di 120 mq . L'evento organizzato da ANCDI, La torta scolpita più grande del mondo. Ricordiamo che il Guinnes World Record sarà realizzato da : ANCDI

 Intanto in calendario il M° Gianfranco Carbonaro avrà uno stage in Puglia, patrocinato dal comune di Cellamare e sarà a Catania il prossimo maggio dove si terrà un corso di per la realizzazione della dalia e del giglio orientale doppio, grazie alle tecniche della costruzione petalo, sfumature colore e montaggio. 

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password