Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

“The Gustami” , laddove il Mediterraneo incontra il Sol Levante. L’artista Angelica Loredana Anton testimonial

Condividi su:

A parlarcene è l’attrice, cantante e scrittrice Angelica Loredana Anton che ne è diventata testimonial dopo aver gustato le prelibatezze del ristorante.

Angelica parlandone con noi in redazione ha esternato il suo entusiasmo sincero raccontando la sua esperienza al ristorante “The Gustami” di Roma, ecco le sue parole:

  • Tutto buonissimo, il locale bellissimo e molto pulito, la qualità del mangiare altissima, prezzi buoni, personale eccellente e specialmente locale elegante, nuovo raffinato, arredato con gusto davvero con materiali di alta qualità. Si può mangiare sia alla carta che con formula “All you can eat”. Qualità del cibo molto buona, dagli antipasti ai primi, ed anche il sushi.
    Buonissimi i dolci, non compresi nel costo del forfait. Comunque cibo buonissimo, molto ricercato, prodotti molto freschi. Cucina fusion con crudi, sushi, e primi gourmet, la varietà del menù è sorprendente.
  • Sun il proprietario gentilissimo e disponibile. Il cibo é veramente delizioso, si sente subito che la materia prima é di buona qualità, nulla a che vedere con gli altri All you can eat. Ristorante davvero di alta qualità a ottimo prezzo..
  • Tutta questa meraviglia di Sun e del suo staff, “The Gustami”,  è a Roma zona Eur in Piazzale Roberto Ardigò, 33, e vi dico bisogna provare per credere, perché è vero ciò che si legge sulla pagina social del ristorante che il Mediterraneo incontra il Sol Levante, il meglio del mare in chiave gourmet. Ristorante fusion e wine bar per un'esperienza emozionate a Roma. Per me è da 10 e lode.

Che dire? Sarà proprio il caso, allora, di andare e provare se è vero! Buon appetito a tutti. Ci vediamo da “The Gustami”.

Lino Poni

Condividi su:

Seguici su Facebook