Il segreto di Corina Maleca per valorizzare ogni sguardo

La laminazione delle ciglia può davvero fare la differenza

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 30/03/2021 in Salute e alimentazione
Condividi su:

Come valorizzare il proprio sguardo? La tecnica della laminazione delle ciglia e sopracciglia negli ultimi tempi è tra i più richiesti. 

In altre parole, lo scopo principale della laminazione è quello di nutrire in modo eccellente le ciglia, dando un aspetto più sano. Ma come farlo? Cheratina, vitamine, curvatura, sistemazione delle ciglia incrociate... le strategie sono tante. Ciò che è davvero difficile è raggiungere lo scopo: valorizzare lo sguardo di ogni donna. 

Corina Maleca, fondatrice di Lamination, ci spiega perché questo trattamento può fare la differenza: “La laminazione si esegue direttamente sulle ciglia, con l’utilizzo di prodotti a base di creme. Inoltre, la laminazione ciglia ML è una tecnica di rigenerazione che sfrutta componenti funzionali: (Cheratina, Seta, Pantenolo, Olio di ricino etc.) in grado di restituire corpo e spessore al pelo e creare una curvatura diversa”.

I risultati? 

Sono incredibili. Le ciglia post trattamento con prodotti MY sono più curve, più nutrite, hanno un’idratazione e lucentezza nuova e sono più visibili. Presso i laboratori di Ricerca Sviluppo e Università degli Studi di Padova è stato effettuato “STUDIO dell’EFFICACIA Trattamento Ciglia” dimostrando un aumento significativo del diametro medio delle ciglia.

L’azienda, Lamination, è nata nel 2016, nel tempo si è sviluppata ed è presente in 40 Paesi, Sul territorio italiano la formazione nel settore ciglia e sopracciglia è seguita da 30 trainer.; oltre 200 per gli altri paesi, che insegnano questa tecnica messa ad hoc dalla sua fondatrice Corina Maleca. Non solo ciglia. Sempre in linea con le richieste del mercato My Lamination è al passo con la laminazione delle sopracciglia e cosmesi. 

Questa innovativa tecnica è stata riconosciuta con centinaia di premi, vinti in diversi paesi del mondo. Ai Campionati Internazionali di "Laminazione ciglia e sopracciglia" gli allievi ed i trainer di Lamination sanno come fare la differenza. Ad esempio,  Il brand My Lamination è stato premiato come “Novità dell’anno” 2017 in Bielorussia; “Brand dell’Anno” 2017, 2019, 2020, 2021 in Russia, Spagna, USA, Italia; “Eccellenza in Beauty” 2018 in Moldavia; “Prodotto dell’Anno” 2017, 2018 in Russia;  “Top Academy of Lamination” 2018, 2019 in Italia e Romania; “Sviluppo dell’Anno” 2019 in Spagna.

  • Argomenti:

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password