Incidente Risarcito Gratis

L’agenzia di infortunistica stradale a Roma più scelta dai romani

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 30/03/2021 in Attualità da Maurizio Tasi
Condividi su:
Maurizio Tasi
infortunistica stradale roma

Incidente Risarcito Gratis è l’agenzia di infortunistica stradale a Roma che assiste chi ha subito un incidente stradale a 360°

Hai bisogno di un'agenzia di infortunistica stradale a Roma? Visita allora il sito di Incidente Risarcito Gratis, uno degli studi di infortunistica romani più scelte dai cittadini della capitale.

Incidente Risarcito Gratis è uno struttura che riunisce al proprio interno diverse figure professionali: avvocati per incidenti stradali, periti, medici, meccanici, carrozzieri e, all’occorrenza, anche psicologi e fisioterapisti.

Questo perché spesso, sfortunatamente, l’incidente stradale è un avvenimento negativo che coinvolge a 360° chi lo subisce: non solo c’è da riparare il veicolo danneggiato (con meccanici e carrozzieri) ma bisogna verificare se sono state riportate anche eventuali lesioni fisiche (periti medico-legali) e, se si, quanto esse siano gravi: nei casi più gravi infatti ci può essere bisogno anche di un'operazione chirurgica con successiva riabilitazione fisioterapica (dunque medici e fisioterapisti).

Fermo restando, ovviamente, l’obiettivo primario: fornire assistenza e tutela legale a chi ha subito l’incidente, facendo sì che ottenga dalla compagnia assicurativa il 100% del risarcimento che gli spetta.

Perché dunque bisogna rivolgersi a un’agenzia di infortunistica stradale a Roma in caso di incidente?

Perché il servizio di un’agenzia come Incidente Risarcito Gratis è un servizio indispensabile per tutti coloro che hanno subito un incidente a Roma: gestendo l’incidente da soli infatti spesso non si riesce a far valere, nei confronti delle compagnie assicurative, pienamente i propri diritti e, dunque, ad ottenere il pieno risarcimento che spetterebbe.

Questo perché le compagnie assicurative, dovendo risarcire un gran numero di sinistri soprattutto nelle grandi metropoli, possono in diversi casi avere la tentazione di cercare di risparmiare sul risarcimento da erogare all’incidentato che, giustamente, non ha le conoscenze e le competenze legali per gestirlo al meglio.

Per tale motivo è fondamentale rivolgersi a personale qualificato e specializzato nel settore.

Quali sono i servizi di assistenza per l’infortunistica stradale a Roma  che offre Incidente Risarcito Gratis

Come si è visto dunque spesso chi subisce un incidente non necessita solo dell’indispensabile assistenza legale nella gestione del sinistro, ma può avere bisogno di assistenza anche in altri ambiti: per questo motivo lo studio offre ai cittadini diversi servizi.

Il primo passo sarà l’indispensabile visita periziale medico-legale per stabilire si vi è presenza, e dunque anche l’eventuale entità, di lesioni fisiche (ciò sarà fondamentale per quantificare l’entità del danno che, in caso, verrà richiesto alla compagnia assicurativa).

Parallelamente si avrà la possibilità di riparare il veicolo incidentato in una delle officine convenzionate, potendo disporre, durante il periodo di riparazione del mezzo, di un auto di cortesia sostitutiva gratuita.

Inoltre, ma non ultimo di importanza, la possibilità di venire visitati da fisioterapisti specializzati in traumi e lesioni, con la possibilità di compiere un percorso riabilitativo per una completa ripresa dell’attività fisica.

Tutto questo perchè la giustizia non è una concessione che da qualcuno viene elargita ma un diritto.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password