Pleasure Beauty | Progetto Bellezza - San Giovanni

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 26/09/2018 in Salute e alimentazione da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Estetica San Giovanni è centro polivalente per valorizzare la figura a 360 gradi. Dai trattamenti estetici per il viso e per il corpo più comuni, fino ai macchinari di ultima generazione e al consulto con il medico estetico, il centro è una delle punte di eccellenza del brand Pleasure - Progetto Bellezza, che fa di oltre 20 anni di esperienza uno slancio per offrire le tecniche e le tecnologie più innovative.

Estetica San Giovanni: caratteristiche del servizio


Estetica San Giovanni Roma (RM) è un centro specializzato che garantisce una pelle perfetta, sia per il viso che per il corpo. Da più di 20 anni al servizio dei romani e dei turisti, prevede sconti, offerte e convenzioni. Viaggitori e non trovano in questo centro estetica a prezzo fisso. San Giovanni è all'avanguardia per interventi di estetica contemporanea, nel rispetto delle tendenze in arrivo.
Quindi, tutto ciò che è: make up (permanente/semipermanente), pedicure, manicure, pulizia viso, trattamenti corpo, trattamenti antietà, nail art, qui diventa un modo per valorizzarsi e passare un pomeriggio di relax nonostante ci si trovi nella Capitale. Oltre ai servizi estetici più comuni, estetica San Giovanni si caratterizza per l'alta formazione a tutti i livelli, sia di chi vuole cominciare, sia di chi lavora al centro e vuole perfezionarsi. La dotazione all'avanguardia permette di offrire trattamenti non invasivi, ma superiori per la tutela della salute.
Infatti, si può prenotare uno o più trattamenti con il veicolatore per rimuovere: rughe, macchie, adiposità localizzate, cellulite, smagliature; o ancora per rimodellare la figura. Si può scegliere il laser al diodo per un'epilazione duratura e senza dolore. Si può puntare a migliorare l'aspetto delle gambe, con trattamenti di drenaggio e di bendaggio. Si possono seguire terapie adeguate per il dimagrimento, con nutrizionista e medico estetico in sede pronti a offrire consulenze immediate. Infine, per chi ha bisogno di una liposuzione, niente bisturi: il sistema Slim Lipo Soft Laser garantisce risultati immediati senza aver bisogno di passare all'anestesia per via dell'operazione.
Dalle piccole imperfezioni al benessere psicofisico, il centro estetico a Roma è una garanzia, che sa come associare la bellezza alla cura anche della salute e delle forme.

Per maggiori informazioni


Per saperne di più, Estetica San Giovanni offre diversi contatti e indirizzi. Il primo è quello della sede di Estetica San Giovanni: Roma, via Illiria 4A. Per richiedere informazioni, l'indirizzo email è info@esteticasangiovanni.it. Per telefono, i numeri da utilizzare sono: 0694367816, o, per emergenze, 3460922109, sempre in orario di ricezione clientela, tutti i giorni, dalle 10 alle 20, esclusi Domenica e Lunedì.
La sede fa orario continuato per agevolare chi lavora, oppure è in viaggio e deve prendere delle coincidenze. Infine, il sito ufficiale è un canale completo di informazioni sui trattamenti da fare, con modulo di contatto e modulo di prenotazione online.
Da verificare le offerte mensili e la newsletter per non perdere occasioni di risparmio e per provare gratuitamente i servizi migliori di questa attività. Per i corsi di formazione qualificanti, è possibile richiedere informazioni sempre via mail e visionare i programmi dal sito ufficiale, andando alla pagina dedicata.
 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password