Centro Estetico Pleasure Centocelle

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 24/09/2018 in Salute e alimentazione da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Il centro estetico Centocelle in via delle Robinie Pleasure risponde alle esigenze di chi cerca la tecnologia al servizio della bellezza a Roma.

I servizi


Pleasure Centocelle è un centro estetico che utilizza le nuove tecnologie per il dimagrimento e il rimodellamento per migliorare la linea, ma anche per migliorare l'estetica della persona ad alto livello. I servizi sono seguiti da personale certificato sia in sede che non.
Si tratta di estetiste ed esperti di massaggio professionali che hanno sia tutta la teoria in curriculum secondo la normativa vigente, che la pratica consolidata negli anni. Il risultato è l'attenzione a non utilizzare ingredienti con: petrolati, parabeni, coloranti e profumanti con allergeni, per rispettare anche la sensibilità della pelle.
Oltre ai servizi che si possono trovare nei centri estetici, con una qualità superiore, come: il make up semipermanente, l'extension ciglia, i trattamenti viso, corpo, manicure e pedicure; Pleasure Centocelle si presenta tra i pochi in zona ad avere in dotazione macchinari come la RVM System 4 in 1.
Questa macchina, il cui funzionamento e consulto vengono seguiti da un medico estetico in sede, consente di effettuare trattamenti di radioquequenza, oppure di essere usata come veicolatore o gestore del flusso di microcorrenti. I benefici di questo trattamento sono unici e si sentono nel tempo in positivo.
Per esempio, usare il programma veicolatore permette di intervenire sulla iperidrosi palmare. Quindi, si interviene velocemente su inestetismi quali: smagliature, discromie, adiposità, rughe, borse e occhiaie, gestione migliore del sistema linfatico. La radiofrequenza, invece, permette di ottenere risultati per la produzione di collagene naturale (ottenendo così una pelle più giovane e bella) e per risolvere cicatrici più o meno marcate.
L'intervento sulle microcorrenti, invece, permette agli esperti del centro estetico Centocelle in via delle Robinie di offrire un drenaggio efficace e l'ossigenazione dei tessuti, oltre al rimodellamento dopo una dieta. Si tratta di strumenti estetici che sono anche di benessere, difficili da trovare nella maggior parte dei centri estetici romani e non.
Infine, Pleasure Centocelle offre speciali promozioni mensili, ideali per verificare di persona i benefici dei macchinari e dei trattamenti estetici. Si può chiedere il check up del viso, ottenere uno sconto invitando un'amica, oppure provare gratis un macchinario su prenotazione. Tutte queste opportunità si possono prenotare dal sito ufficiale.
Il centro estetico Pleasure Centocelle è unico nel suo genere anche per gli strumenti formativi, suddivisi in due livelli. In questo modo, ci si avvia al lavoro con certificazioni riconosciute, oltre che a sapere prezioso di più di 20 anni di attività.

Contatti


Il centro estetico Centocelle in via delle Robinie 9 a Roma è disponibile in sede dalle 09,30 alle 19,30. Il sito ufficiale permette un contatto veloce, oltre all'indirizzo e-mail info@esteticacentocelle.it. Per richiedere informazioni via telefono, si possono contattare in orari di apertura i numeri 0696048195 e 3914733257. Registrandosi alla newsletter, è possibile ottenere uno sconto di 10 Euro sul primo trattamento, come benvenuto. Estetica, ma anche salute, sono i due punti di forza di Pleasure Centocelle, per chi vuole stare bene e abita in zona.
 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password