Prendi il coraggio e mettilo nell'animo di chi non sa lottare

Il pretesto del bavaglio USA alla libertà di chi non la pensa come te

pubblicato il 13/01/2021 in Politica da Giorgio Nadali
Condividi su:
Giorgio Nadali

Di Giorgio Nadali

 

"Prendi il coraggio e mettilo nell'animo di chi non sa lottare". Chi avrebbe mai accusato Il Mahatma Gandhi di incitare alla violenza per una frase così? Perché in politica - e non solo - il verbo lottare non è sinonimo di violenza. Eppure il 2021 è iniziato con l'accusa  al Presidente Trump di incitamento alla violenza. Un pretesto per imbavagliare la libertà di opinione e di espressione. Centinaia di migliaia di persone in rappresentanza dei 75 milioni di votanti di Trump (famiglie, uomini quasi tutti senza corna, donne, giovani) si sono pacificamente radunati nella capitale degli USA. Una manifestazione pacifica seguita da una marcia di protesta. Assolutamente lecito (sino ad oggi). Il fatto che qualche centinaio di facinorosi (da condannare) abbiano assaltato il Campidoglio non può essere usato come pretesto per una messa in stato di accusa del Presidente uscente. E' tipico della sinistra delegittimizzare gli avversari e giudicare con due pesi e due misure, questo lo sappiamo. Ora però stiamo assistendo a qualcosa d'altro. Qualcosa che avrà dei risvolti inimmaginabili nel Paese più potente del mondo e modello della democrazia. E se pensi che non ne sarai coinvolto...

 

Ecco la Trascrizione tradotta in italiano del discorso del Presidente Trump alla manifestazione del 6 gennaio scorso . Ognuno giudichi secondo coscienza e senza pregiudizi.

 

Donald Trump: (02:44)

I media non mostreranno l'entità di questa folla. Anche io, quando mi sono acceso oggi, ho guardato e ho visto migliaia di persone qui, ma non vedi centinaia di migliaia di persone dietro di te perché non vogliono dimostrarlo. Abbiamo centinaia di migliaia di persone qui e voglio solo che vengano riconosciute dai media di notizie false. Per favore, capovolgi le telecamere e mostra cosa sta realmente accadendo qui perché queste persone non ce la faranno più. Non ce la faranno più. Vai avanti. Trasforma le tue telecamere, per favore. Mi mostreresti? Sono arrivati ​​da tutto il mondo, in realtà, ma da tutto il nostro paese. Voglio solo vedere cosa fanno. Voglio solo vedere come hanno coperto. Non ho mai visto niente di simile. Ma sarebbe davvero fantastico se potessimo essere coperti in modo equo dai media. I media sono il problema più grande che abbiamo per quanto mi riguarda, il problema più grande, le notizie false e la grande tecnologia. La grande tecnologia ora sta entrando in gioco. Li abbiamo battuti quattro anni fa. Li abbiamo sorpresi. Li abbiamo colti di sorpresa e quest'anno hanno truccato un'elezione. L'hanno truccato come se non avessero mai truccato un'elezione prima. A proposito, la scorsa notte non hanno fatto nemmeno un brutto lavoro, se noti. Sono onesto. Voglio solo ringraziarti di nuovo. È solo un grande onore avere questo tipo di folla ed essere davanti a te. Centinaia di migliaia di patrioti americani si sono impegnati per l'onestà delle nostre elezioni e l'integrità della nostra gloriosa Repubblica. Tutti noi qui oggi non vogliamo vedere la nostra vittoria elettorale rubata da democratici radicali di sinistra incoraggiati, che è quello che stanno facendo e rubata dai media di notizie false. Questo è quello che hanno fatto e quello che stanno facendo. Non ci arrenderemo mai. Non ammetteremo mai, non succede. Non ammetti quando è coinvolto un furto.

 

Donald Trump: (04:42)

Il nostro paese ne ha avuto abbastanza. Non ce la faremo più ed è di questo che si tratta. Per usare un termine preferito che tutti voi avete davvero inventato, interromperemo il furto. Oggi esporrò solo alcune delle prove che dimostrano che abbiamo vinto queste elezioni, e le abbiamo vinte con una schiacciata. Questa non è stata un'elezione ravvicinata. A volte dico scherzosamente, ma non scherzo, sono stato a due elezioni. Li ho vinti entrambi e il secondo, ho vinto molto più grande del primo. Quasi 75 milioni di persone hanno votato per la nostra campagna, la maggior parte di qualsiasi presidente in carica di gran lunga nella storia del nostro paese, 12 milioni di persone in più rispetto a quattro anni fa. I veri sondaggisti mi hanno detto che abbiamo dei sondaggi veri. Sanno che avremmo fatto bene e avremmo vinto. Quello che mi è stato detto, se sono passato da 63 milioni, che avevamo quattro anni fa, a 66 milioni, non c'era possibilità di perdere. Beh, non siamo andati a 66. Siamo andati a 75 milioni e dicono che abbiamo perso. Non abbiamo perso.

 

Donald Trump: (06:08)

A proposito, qualcuno crede che Joe avesse 80 milioni di voti? Qualcuno ci crede? Aveva 80 milioni di voti dal computer. È una vergogna. Non c'è mai stato niente del genere. Potresti prendere paesi del terzo mondo. Dai un'occhiata, prendi i paesi del terzo mondo. Le loro elezioni sono più oneste di quello che abbiamo passato in questo paese. È una vergogna. È una vergogna. Anche quando guardi la notte scorsa, corrono tutti come galline con la testa tagliata da scatole. Nessuno sa cosa diavolo stia succedendo. Non c'è mai stato niente di simile. Non lasceremo che zittiscano le tue voci. Non lasceremo che accada. Non lascerò che accada.

 

Folla: (07:11)

Combatti per Trump! Combatti per Trump! Combatti per Trump!

 

Donald Trump: (07:11)

Grazie. Mi piacerebbe avere, se a quelle decine di migliaia di persone fosse consentito, l'esercito, i servizi segreti e vogliamo ringraziare te e le forze dell'ordine. Grande. Stai facendo un ottimo lavoro, ma mi piacerebbe se potessero essere autorizzati a venire qui con noi. È possibile? Puoi lasciarli salire, per favore? Rudy, hai fatto un ottimo lavoro. Ha fegato. Sai cosa? Ha fegato, a differenza di molte persone nel partito repubblicano. Ha fegato, combatte. Combatte e te lo dirò. Grazie mille, John. Lavoro fantastico. Ho guardato. È un atto difficile da seguire, quei due. John è uno degli avvocati più brillanti del paese, e ha guardato questo e ha detto: "Che vergogna assoluta, che questo potrebbe accadere alla nostra costituzione". Ha guardato Mike Pence, e spero che Mike farà la cosa giusta.

 

Donald Trump: (08:09)

Lo spero. Lo spero perché se Mike Pence fa la cosa giusta, vinciamo le elezioni. Tutto quello che deve fare. Questo è del numero uno o sicuramente uno dei migliori avvocati costituzionali del nostro paese. Ha il diritto assoluto di farlo. Dobbiamo proteggere il nostro paese, sostenere il nostro paese, sostenere la nostra costituzione e proteggere la nostra costituzione. Gli Stati vogliono revote. Gli Stati Uniti sono stati frodati. Sono state fornite informazioni false. Lo hanno votato. Ora vogliono ricertificare. Lo rivogliono indietro. Tutto ciò che il vicepresidente Pence deve fare è rimandarlo negli Stati Uniti per ricertificare, e noi diventiamo presidente, e voi siete le persone più felici.

 

Donald Trump: (09:08)

Ho appena parlato con Mike. Ho detto: “Mike, non ci vuole coraggio. Ciò che richiede coraggio è non fare nulla. Ci vuole coraggio ”, e poi siamo bloccati con un presidente che ha perso di molto le elezioni, e dobbiamo conviverci per altri quattro anni. Semplicemente non lasceremo che accada. Molti di voi hanno viaggiato da tutta la nazione per essere qui, e voglio ringraziarvi per lo straordinario amore. Ecco cos'è. Non c'è mai stato un movimento come questo mai, mai per lo straordinario amore per questo fantastico paese e questo fantastico movimento. Grazie.

 

Folla: (09:44)

Amiamo Trump! Amiamo Trump! Amiamo Trump!

 

Donald Trump: (09:59)

A proposito, questo risale al passato del monumento a Washington. Ci credi? Guarda questo. Sfortunatamente, hanno dato alla stampa i primi posti. Non lo sopporto. No, ma guardi quello dietro. Vorrei che capovolgessero quelle telecamere e guardassero dietro di te. Questo è lo spettacolo più sorprendente. Quando commettono un errore, puoi vederlo in televisione. Incredibile, fantastico, fin dall'inizio. Non preoccuparti. Non toglieremo il nome dal monumento a Washington. Noi non. Annulla cultura. Volevano sbarazzarsi del Jefferson Memorial, o portarlo giù o semplicemente mettere qualcun altro lì dentro. Non credo che succederà. È dannatamente meglio di no. Anche se con questa amministrazione, se questo accade, potrebbe accadere. Vedrai accadere cose davvero brutte.

 

Donald Trump: (10:54)

A proposito, metteranno fuori combattimento anche Lincoln. Hanno demolito la sua statua, ma poi abbiamo firmato una piccola legge. Hai ferito i nostri monumenti, hai ferito i nostri eroi, sei andato in prigione per 10 anni e tutto si è fermato. L'hai notato? Si fermò. Tutto si è fermato. Potrebbero usare Rudy a New York City. Rudy, potrebbero usarti. La tua città andrà all'inferno. Vogliono Rudy Giuliani a New York. Avremo una versione un po 'più giovane di Rudy. Va bene, Rudy?

 

Donald Trump: (11:25)

Siamo riuniti nel cuore del Campidoglio della nostra nazione per un motivo molto, molto basilare e semplice, per salvare la nostra democrazia. La maggior parte dei candidati la sera delle elezioni, e ovviamente questa cosa va avanti così a lungo, non hanno ancora idea di cosa siano i voti. Abbiamo ancora i seggi del Congresso in fase di revisione. Non ne hanno idea. Hanno perso totalmente il controllo. Hanno usato la pandemia come un modo per frodare le persone in una corretta elezione. Ma quando vedi questo e quando vedi cosa sta succedendo, numero uno, tutti dicono: "Signore, non lasceremo che accada di nuovo". Ho detto: "Va bene, ma circa otto settimane fa?" Provano a farti andare. Dicono: "Signore, tra quattro anni, sei garantito". Ho detto: "Non sono interessato in questo momento. Fammi un favore, torna indietro di otto settimane. Voglio tornare indietro di otto settimane. Torniamo indietro di otto settimane. " Vogliamo tornare indietro, e vogliamo farlo bene perché avremo qualcuno lì dentro che non dovrebbe essere lì e il nostro paese sarà distrutto, e non lo sopporteremo.

 

Donald Trump: (12:34)

Per anni i Democratici se la sono cavata con frodi elettorali e repubblicani deboli, e questo è quello che sono. Ci sono così tanti repubblicani deboli. Ne abbiamo di grandi, Jim Jordan e alcuni di questi ragazzi. Sono là fuori a combattere contro la Camera. I ragazzi stanno combattendo, ma è incredibile. Molti repubblicani li ho aiutati a entrare. Li ho aiutati a essere eletti. Ho aiutato Mitch a farsi eleggere. Potrei nominarne 24, diciamo. Non ti annoierò, e poi all'improvviso avrai qualcosa del genere. È come, "Caspita, forse parlerò con il presidente qualche tempo dopo". No, è fantastico. I repubblicani deboli, sono repubblicani patetici ed è quello che succede. Se questo fosse successo ai Democratici, ci sarebbe stato un inferno in tutto il paese. Ci sarebbe l'inferno in tutto il paese. Ma ricorda questo. Sei più forte, sei più intelligente. Hai più cose da fare di chiunque altro, e cercano di sminuire chiunque abbia a che fare con noi, e tu sei le persone reali. Sei le persone che hanno costruito questa nazione. Non siete le persone che hanno distrutto la nostra nazione.

 

Donald Trump: (13:45)

I repubblicani deboli, e basta. Ci credo davvero. Penso che userò il termine, i repubblicani deboli. Ne hai molti e molti fantastici, ma ne hai molti deboli. Hanno chiuso un occhio anche se i Democratici hanno promulgato politiche che hanno scalfito i nostri posti di lavoro, indebolito le nostre forze armate, spalancato i nostri confini e messo l'America per ultima. Hai visto l'altro giorno dove Joe Biden ha detto: "Voglio sbarazzarmi della prima politica americana". Di cosa si tratta, sbarazzarsi di ...? Come si dice: "Voglio sbarazzarmi prima dell'America?" Anche se hai intenzione di farlo, non parlarne. Incredibile, quello che dobbiamo affrontare, quello che dobbiamo affrontare e tu devi convincere la tua gente a combattere. Se non combattono, dobbiamo dare la priorità a quelli che non combattono. Li primari. Ti faremo sapere chi sono. Te lo posso già dire, francamente.

 

Donald Trump: (14:39)

Ma quest'anno, usando il pretesto del virus cinese e la truffa dei voti per corrispondenza, i democratici hanno tentato il furto elettorale più sfacciato e oltraggioso. Non c'è mai stato niente di simile. È un puro furto nella storia americana, lo sanno tutti. Quelle elezioni, la nostra elezione si è conclusa alle 10:00 di sera. Stiamo guidando Pennsylvania, Michigan, Georgia per centinaia di migliaia di voti, e poi la sera tardi o la mattina presto, boom, queste esplosioni e queste stronzate, e tutto ad un tratto. All'improvviso è iniziato a succedere.

 

Folla: (15:25)

[inudibile 00:15:25]

 

Donald Trump: (15:35)

Non dimenticare quando Romney è stato battuto. Romney. Chissà se ieri sera gli è piaciuto il volo? Ma quando Romney è stato picchiato, si alza in piedi come se fossi più tipico. Bene, vorrei congratularmi con il vincitore, il vincitore. Chi è stato il vincitore, Mitt? Vorrei congratularmi. Non vanno a guardare i fatti. Adesso non lo so. Probabilmente è stato massacrato, forse andava bene. Forse è quello che è successo. Ma guardiamo ai fatti e la nostra conferenza è stata così corrotta che nella storia di questo paese, non abbiamo mai visto niente di simile. Puoi tornare indietro. L'America è benedetta dalle elezioni in tutto il mondo. Parlano delle nostre elezioni. Sai cosa dice il mondo di noi adesso? Hanno detto che non abbiamo elezioni libere ed eque e sai cos'altro? Non abbiamo una stampa libera ed equa.

 

Donald Trump: (16:25)

I nostri media non sono gratuiti. Non è giusto. Sopprime il pensiero. Sopprime la parola ed è diventato il nemico del popolo. È diventato il nemico del popolo. È il problema più grande che abbiamo in questo paese. Nessun paese del terzo mondo tenterebbe nemmeno di fare ciò che li abbiamo sorpresi a fare e ne sentirai parlare in pochi minuti. I repubblicani combattono costantemente come un pugile con le mani legate dietro la schiena. È come un pugile e vogliamo essere così gentili. Vogliamo essere così rispettosi di tutti, comprese le persone cattive. Dovremo combattere molto più duramente e Mike Pence dovrà affrontare per noi. Se non lo farà, sarà un giorno triste per il nostro paese perché hai giurato di sostenere la nostra costituzione. Ora spetta al Congresso affrontare questo grave assalto alla nostra democrazia. Dopo questo, scendiamo e io sarò lì con te. Stiamo andando a scendere. Cammineremo con chiunque tu voglia, ma penso proprio qui. Andremo a piedi in Campidoglio e faremo il tifo per i nostri coraggiosi senatori, membri del Congresso e donne. Probabilmente non tiferemo così tanto per alcuni di loro perché non riprenderai mai il nostro paese con debolezza. Devi mostrare forza e devi essere forte.

 

Donald Trump: (18:16)

Siamo giunti a chiedere al Congresso di fare la cosa giusta e di contare solo gli elettori che sono stati legalmente iscritti, legalmente iscritti. So che presto tutti qui marceranno verso il Campidoglio per far sentire pacificamente e patriotticamente le vostre voci. Oggi vedremo se i repubblicani sono forti per l'integrità delle nostre elezioni, ma se sono forti o meno per il nostro paese, il nostro paese. Il nostro Paese è sotto assedio da molto tempo, molto più a lungo di questo periodo di quattro anni. L'abbiamo impostato su una rotta molto più dritta, molto ... pensavo altri quattro anni. Ho pensato che sarebbe stato facile. Abbiamo creato-

 

Donald Trump: (19:03)

Altri quattro anni, ho pensato che sarebbe stato facile. Abbiamo creato la più grande economia della storia. Abbiamo ricostruito il nostro esercito. Ti procuriamo i più grandi tagli fiscali della storia. Ti abbiamo procurato i maggiori tagli alle normative. Nessun presidente, che siano quattro, otto anni o in un caso di più, si è avvicinato ai tagli regolamentari. Ci volevano 20 anni per ottenere l'approvazione di un'autostrada. ora siamo scesi a due. Voglio ridurlo a uno, ma siamo a due. E potrebbe essere rifiutato per motivi ambientali o di sicurezza, ma l'abbiamo eliminato. Abbiamo creato Space Force. Guarda cosa abbiamo fatto. Il nostro esercito è stato completamente ricostruito. Quindi creiamo Space Force, che di per sé è un risultato importante per un'amministrazione. E con noi è una delle tante cose diverse.

 

Donald Trump: (19:52)

Diritto di provare. Tutti sanno che è giusto provare. Abbiamo fatto cose che nessuno pensava fossero possibili. Ci siamo presi cura dei nostri veterinari. I nostri veterinari, il VA ora ha il punteggio più alto, 91%, il punteggio più alto che ha avuto dall'inizio, il 91% di approvazione. Guardi sempre il VA, quando era in televisione. Ogni notte la gente vive in maniera orribile, orribile. Ce l'abbiamo fatta. Abbiamo fatto la responsabilità. Abbiamo capito che ora in Virginia non devi aspettare quattro settimane, sei settimane, otto settimane, quattro mesi per vedere un dottore. Se non riesci a trovare un dottore, esci fuori, chiami il dottore, li fai curare. E paghiamo il dottore. E non solo abbiamo reso la vita meravigliosa per così tante persone, abbiamo risparmiato enormi quantità di denaro, molto secondariamente, ma abbiamo risparmiato molti soldi.

 

Donald Trump: (20:49)

E ora abbiamo il diritto di licenziare i cattivi in ​​Virginia. Avevamo 9000 persone che trattavano i nostri veterani in modo orribile. In prima serata, non avrebbero trattato male i nostri veterani. Ma hanno trattato i nostri veterani in modo orribile. E abbiamo quello che viene chiamato VA Accountability Act. E la responsabilità dice che se vediamo qualcuno lì dentro che non tratta bene i nostri veterinari, o ruba, rapina, fa le cose male. Diciamo: "Joe, sei licenziato. Vai fuori di qui." Prima che tu non potessi farlo. Non potevi farlo prima.

 

Donald Trump: (21:24)

Quindi ci siamo presi cura delle cose. Abbiamo fatto cose che nessuno avrebbe mai pensato possibile. E questo è uno dei motivi per cui non piacciamo a molte persone, perché abbiamo fatto troppo, ma lo abbiamo fatto velocemente. E stavamo per sederci a casa e guardare una grande vittoria. E tutti ci hanno convinto per una vittoria. Sarebbe stato fantastico. E ora siamo qui fuori a combattere. Ho detto a qualcuno, stavo per prendermi qualche giorno e rilassarmi dopo la nostra grande vittoria elettorale. Alle dieci era finita. Ma stavo per prendere alcuni giorni.

 

Donald Trump: (21:52)

E posso dire questo, dalla nostra elezione, credo, che è stata una catastrofe quando guardo e anche questi ragazzi sapevano cosa è successo, sanno cosa è successo. Dicono: “Wow, la Pennsylvania è insormontabile. Wow, Wisconsin, guarda i grandi lead che abbiamo avuto. " Anche se la stampa ha detto che avremmo perso il Wisconsin di 17 punti. Anche se la stampa ha detto che l'Ohio sarà vicino, abbiamo stabilito un record. La Florida sarà vicina, abbiamo stabilito un record. Il Texas sarà vicino. Il Texas sarà vicino, abbiamo stabilito un record. E abbiamo stabilito un record con gli ispanici, con la comunità nera. Abbiamo stabilito un record con tutti.

 

Donald Trump: (22:36)

Oggi, però, assistiamo a un evento molto importante, perché proprio lì, proprio lì, vediamo l'evento che avrà luogo. E starò a guardare, perché la storia verrà fatta. Vedremo se abbiamo leader grandi e coraggiosi o se abbiamo leader che dovrebbero vergognarsi di se stessi nel corso della storia, per tutta l'eternità, si vergogneranno. E tu sai cosa? Se fanno la cosa sbagliata, non dovremmo mai dimenticare che l'hanno fatto. Non dimenticare mai. Non dovremmo mai dimenticare. Con solo tre dei sette stati in questione, vinciamo la presidenza degli Stati Uniti.

 

Donald Trump: (23:21)

E a proposito, è molto più importante oggi di quanto non fosse 24 ore fa. Perché ho parlato con David Perdue, che persona fantastica, e Kelly Loeffler, due persone fantastiche, ma era una messa a punto. E ho detto: "Non abbiamo più retrovie". L'unica linea di fondo, l'unica linea di demarcazione, l'unica linea che abbiamo è il veto del presidente degli Stati Uniti. Quindi questo è quello che stiamo facendo adesso, un'elezione molto più importante di due giorni fa.

 

Donald Trump: (23:59)

Voglio ringraziare gli oltre 140 membri della Camera. Quelli sono guerrieri. Sono laggiù che lavorano come non hai mai visto prima, studiano, parlano, in realtà tornano indietro, studiano le radici della Costituzione, perché sanno che abbiamo il diritto di inviare un voto negativo ottenuto illegalmente, loro hanno dato a queste persone cose cattive da votare e hanno votato, perché cosa sapevano? E poi, quando lo scoprirono, poche settimane dopo ... Ancora una volta, ci vollero quattro anni per ideare la storia. E l'unica persona infelice negli Stati Uniti, single più infelice, è Hillary Clinton perché ha detto: “Perché non hai fatto questo per me quattro anni fa? Perché non l'hai fatto per me quattro anni fa? Cambia i voti! 10.000 nel Michigan. Avresti potuto cambiare tutto! " Ma non è troppo felice. Ti accorgi che non la vedi più. Quello che è successo? Dov'è Hillary? Dov'è lei?

 

Donald Trump: (24:57)

Ma voglio ringraziare tutti quei membri del Congresso e quelle donne. Voglio anche ringraziare i nostri 13 membri più coraggiosi del Senato degli Stati Uniti, il senatore Ted Cruz, il senatore Ron Johnson, il senatore Shadowless, Kelly Loeffler. E Kelly Loeffler, te lo dico io, è stata fantastica. Lavora così duramente. Quindi diamo a lei e David una piccola testa speciale, perché è stata truccata contro di loro. Diamo a lei e David. Kelly Loeffler, David Perdue. Hanno combattuto una bella gara. Non hanno mai avuto una possibilità. Quell'attrezzatura non avrebbe mai dovuto essere usata, e stavo dicendo a queste persone di non permettere loro di usare questa roba. Marsha Blackburn, persona fantastica. Mike Braun, Indiana. Disinvestito, bravo ragazzo. Bill Hagerty, John Kennedy, James Lankford, Cynthia Lummis. Tommy Tuberville, all'allenatore. E Roger Marshall. Vogliamo ringraziarli, senatori che si sono fatti avanti, vogliamo ringraziarli.

 

Donald Trump: (26:04)

In realtà penso che ci voglia, ancora una volta, più coraggio per non farsi avanti. E penso che molte di quelle persone lo scopriranno, ed è meglio che inizi a guardare alla tua leadership perché la leadership ti ha portato giù per i tubi. “Non vogliamo dare $ 2000 alle persone. Vogliamo dare loro $ 600 ". Oh grande. Come funziona politicamente? Piuttosto buono? E questo non ha niente a che fare con la politica. Ma come gioca politicamente? La Cina ha distrutto queste persone. Non abbiamo distrutto. La Cina li ha distrutti, completamente distrutti. Vogliamo dare loro $ 600 e semplicemente non cambierebbero. Ho detto: "Dai loro $ 2000. Lo rimborseremo. Lo rimborseremo velocemente. Devi già 26 trilioni. Dagli un paio di dollari. Lasciali vivere. Dagli un paio di dollari! "

 

Donald Trump: (26:57)

E alcune delle persone qui non sono d'accordo con me su questo. Ma io dico solo, guarda, devi lasciare che le persone vivano. E come funziona però? Ok, numero uno, è la cosa giusta da fare. Ma come funziona politicamente? Penso che sia la ragione principale, una delle ragioni principali, l'altra era solo un puro imbroglio. Questa era la ragione principale. Ma non puoi farlo. Devi usare la tua testa.

 

Donald Trump: (27:19)

Come sapete, i media hanno costantemente affermato la scandalosa menzogna secondo cui non c'erano prove di frodi diffuse. Hai mai visto queste persone? "Anche se non ci sono prove di frode ..." Oh, davvero? Bene, vi leggerò le pagine. Spero che non ti annoi ad ascoltarlo. Promettere? Non annoiarti ad ascoltarlo, tutte quelle centinaia di migliaia di persone là dietro. Spostali su, per favore. Si. Tutte queste persone non si annoiano. Non arrabbiarti con me perché ti annoierai perché è così tanto. Il popolo americano non crede più alle fake news corrotte. Hanno rovinato la loro reputazione.

 

Donald Trump: (27:57)

Ma una volta litigavano con me, io combattevo. Quindi combatterei, combatterebbero. Combatterei, combatterei. Boop-boop. Mi crederesti, gli crederesti. Qualcuno esce. Avevano il loro punto di vista, io avevo il mio punto di vista. Ma avresti una discussione. Ora quello che fanno è tacere. Si chiama soppressione. Ed è quello che succede in un paese comunista. È quello che fanno. Sopprimono. Non combatti più con loro, a meno che non sia un male. Hanno una piccola brutta storia su di me, la peggioreranno 10 volte ed è un titolo importante. Ma Hunter Biden, non parlano di lui. Cosa è successo a Hunter? Dov'è Hunter? Dov'è Hunter? Non parlano di lui.

 

Donald Trump: (28:34)

Ora guarda che tutti i set si spengono. Beh, non possono farlo perché ottengono buoni voti. Le valutazioni sono troppo buone. Dov'è Hunter? E come mai a Joe è stato permesso di dare un miliardo di dollari per sbarazzarsi del pubblico ministero in Ucraina? Come succede? Ti farei questa domanda. Come succede? Riesci a immaginare se lo dicessi? Se dicessi che sarebbe una partita completamente diversa. E come mai Hunter ottiene tre milioni e mezzo di dollari dalla moglie del sindaco di Mosca, e ottiene centinaia di migliaia di dollari per sedersi su un consiglio di amministrazione anche se ammette di non avere alcuna conoscenza di energia e milioni di dollari in anticipo, e come mai entrano in Cina e se ne vanno con miliardi di dollari da gestire? "Hai gestito denaro prima?" "No, non l'ho fatto." "Oh questo è un bene. Eccone circa 3 miliardi. "

 

Donald Trump: (29:29)

No, non ne parlano. No, abbiamo un media corrotto. Sono diventati silenziosi. Sono morti. Ora mi rendo conto di quanto fosse bello tornare indietro di 10 anni. Mi sono reso conto di quanto bravo, anche se non lo amavo necessariamente, ho capito quanto fosse bello come un movimento di purificazione. Ma non lo abbiamo più. Non abbiamo più un media equo. È soppressione e devi stare molto attento con questo. E hanno perso tutta la credibilità in questo paese. Non ci lasceremo intimidire nell'accettare le bufale e le bugie a cui siamo stati costretti a credere nelle ultime settimane. Abbiamo accumulato prove schiaccianti su una falsa elezione. Questa è l'elezione presidenziale. La scorsa notte è andata un po 'meglio a causa del fatto che avevamo molti occhi che osservavano uno stato specifico, ma hanno comunque imbrogliato a morte.

 

Donald Trump: (30:27)

 

Hai uno dei governatori più stupidi degli Stati Uniti. E quando l'ho appoggiato, non conoscevo questo ragazzo. Su richiesta di David P<

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password